Oli Edge: il nuovo update per personalizzare l’assistenza da display

67

L’italianissima Oli ci ha mandato in anteprima il suo nuovo aggiornamento software che permette di personalizzare le assistenze e il comportamento del motore Edge fin nell’ultimo dettaglio.

Quest’estate ho provato due bici con questo motore, l’Olympia Hammer e la Karbo. Se andate a riguardate i test, potete vedere come l’Oli Edge mi avesse convinto in quanto è veramente “pieno” ad ogni cadenza, offrendo un’ottima assistenza in ogni frangente. Mancava la customizzazione dei livelli di assistenza, ed Oli ha risolto in una maniera molto intelligente, senza bisogno di app da collegare alla bici.

Potete provarlo da domani anche all’Italian Bike Festival 2023, stand Misano P1B.

Oli Edge

 

 

 

Commenti

  1. bracchetto scout:

    Il mio di brose sulla levo(e su tutte le altre 2 specy avute)ne tiene 3 di assistenze nn 4...da quel che só tutti sono cosi..evo/trail/turbo poi con l app lo spippoli xcome vuoi e salvi(io ne ho 5)le assistenze diverse in base a come/!dove giri...lo trovo fantastico.Brakky
    No io Ho Fantic con Brose S Mag e sono 4 personalizzabili dal display senza cellulare
  2. MAX80BO:

    Ne ha da 1 15 a seconda di quanti ne vuoi tenere attivi... Scegli massimo e minimo e poi lui ti crea nell applicazione 15 intervalli all'interno dei valori decisi. Da lì decidi quali tenere attivi e li richiami come se fossero assistenze normali con il comando classico delle assistenze. Invece in modalità tradizionale mantiene i 3 classici e li regoli di fino uno per uno(come con specy).


    Vedo che come tuo solito puntuallzzi sempre cose utili. Penso che il 90%sia arrivato al succo nonostante il mio errore..
    Era una battuta... Comunque il succo se ho capito in base alle tue valutazioni sui motori (ho un Qi basso...) è che hai uno Shimano, hai avuto un Brose Levo e hai avuto o hai o hai provato anche un Oli Edge (quindi non Polini)? Perché qui di Oli Edge si parla (non eventualmente dello Sport che è proprio un altro motore).
Articolo successivo

Heckler SL: la prima ebike leggera di Santa Cruz

Articolo precedente

Nuova Haibike Hybe, per il vero endurista

Gli ultimi articoli in Test