Haibike Hybe

Nuova Haibike Hybe, per il vero endurista

29

Haibike presenta la n uova Hybe con motore Bosch CX Race, per tutti quelli che fanno gare di E-enduro. Eccovi i dettagli nel comunicato.

[Comunicato stampa] HYBE offre un’esperienza di guida di altissimo livello e prestazioni ottimali su qualsiasi terreno. È realizzata sulla struttura della piattaforma AllMtn con una geometria leggermente modificata, che le consente di offrire a tutti i rider la sensazione di una vera e propria macchina da corsa.Il caratteristico tubo orizzontale consente di migliorare l’altezza di standover, garantendo al tempo stesso un elevato valore di riconoscimento. Il sistema di batterie rimovibili con tubo obliquo chiuso offre il vantaggio di una batteria rimovibile e contribuisce a un’estetica elegante. Inoltre, garantisce rigidità torsionale, peso ridotto e quindi massime prestazioni. I cavi integrati garantiscono un design pulito.

Haybike Hybe

Prestazioni elevate: Performance Line CX Race Limited Edition

La potente Drive Unit Performance Line CX Race Limited Edition da 85 Nm di HYBE 11, in combinazione con la batteria rimovibile da 750 Wh, fornisce una trazione estrema ed è ideale per le gare di eMTB più impegnative del mondo. Il motore convince per il suo carattere agonistico su percorsi ripidi in salita e in discesa, nonché su lunghe tappe con dislivelli significativi. Grazie ai componenti in magnesio, è più leggero e offre una potenza superiore del 400% anziché del 350%. L’esclusiva modalità Race consente un’accelerazione immediata all’uscita delle curve e la più rapida possibile. Pertanto, Performance Line CX Race è la soluzione ottimale per gli atleti professionisti di eMTB e per gli appassionati di sport ambiziosi. HYBE 9 si basa sulla collaudata drive unit Performance CX.

Haibike Hybe

Assorbimento degli urti impressionante e sospensioni di prima classe

Sia HYBE 11 che HYBE 9 hanno 170 mm di escursione all’ anteriore e ruote da 29 pollici, combinate con 160 mm e 27,5 pollici al posteriore. Mentre la ruota anteriore supera senza fatica qualsiasi ostacolo, la ruota posteriore più piccola si adatta a un comportamento di guida agile. Questo mix di design Mullet assicura “business in the front, party at the back”, per un’esperienza di guida senza precedenti.Il modello Top di gamma è allestito con forcella Fox Factory da 38 mm con cartuccia GRIP2, ammortizzatore Fox Float X Factory, trasmissione SRAM GX Eagle a 12 velocità AXS, freni Magura MT5 e ruote Mavic E-Deemax.

Haibike Hybe

Cosa distingue i modelli HYBE

  • Carattere racing sia in salita che in discesa, eccellente assorbimentodegli urti
  • Motore: Bosch Performance CX-R (HYBE 11), Bosch Performance CX SmartSystem (HYBE 9); ciascuno con 250 W, 85 Nm, 25 km/h
  • Opzionale: Range Extender da 210 Wh
  • Batteria: 750 Wh (integrata e rimovibile)
  • Ruote mullet 29″/27.5″
  • Escursione: 170/160 mm
  • Triangolo anteriore: Carbonio con Flip-Chip
  • Triangolo posteriore: Alluminio
  • Tubo obliquo chiuso
  • Prezzi: 10.999 euro (HYBE 11), 7.999 euro (HYBE 9)

Haybike

 

Commenti

  1. ilguslo:

    ma solo a me, con quel motore "a vista" in quella posizione, ricorda il Piaggio Bravo, od il Si (più figo, ma praticamente uguale)?

    cmq concordo con chi ha detto che potevano metterci almeno un piccolo multitool in quello spazio..
    Quel quel telaio era stato pensato per inserire il power pack originale bosch da 500 Wh come extender ufficiale potendo arrivare fino a 1125 Wh , quella zona aperta davanti al motore è ottima per la dissipazione del calore, il multitool se proprio non hai zaino o marsupio , lo puoi sempre mettere appena sotto la sella come uno scroto penzolante insieme alla camera d aria .
  2. DIRT-E-BIKE:

    Quel quel telaio era stato pensato per inserire il power pack originale bosch da 500 Wh come extender ufficiale potendo arrivare fino a 1125 Wh , quella zona aperta davanti al motore è ottima per la dissipazione del calore, il multitool se proprio non hai zaino o marsupio , lo puoi sempre mettere appena sotto la sella come uno scroto penzolante insieme alla camera d aria .
    poi arriva la crisi e tutti a piangere miseria che non vendono
Articolo successivo

Oli Edge: il nuovo update per personalizzare l’assistenza da display

Articolo precedente

Shimano Auto Shift: il cambio automatico funziona?

Gli ultimi articoli in Magazine