Nuova Haibike Lyke - EBIKE MAG
haibike lyke

Nuova Haibike Lyke

49

Haibike presenta la sua nuova ebike leggera, la Lyke. 140mm di escursione anteriore e posteriore, ruote da 29 pollici, motorizzazione Fazua con coppia massima di 60Nm, batteria da 430Wh con possibilità di aggiungere un range extender da 210Wh. Peso indicativo: 18.5 kg.

Geometria Haibike Lyke

 

Gamma Haibike Lyke

Maggiori dettagli qui.

 

Commenti

  1. Docste:

    Mah... può essere. Personalmente non mi preoccuperei minimamente (nè l'ho mai fatto nell'acquisto di tutte le bici possedute), rientrando nel range di peso indicato dal produttore. Se il limite è 100kg, vuol dire che entro quel valore la bici è sicura e collaudata.
    Mi pare che il limite di carico di una bici elettrica o no, comprenda il peso stesso della bici, giusto? Se così fosse, 100- 19 kg circa della Lyke = 81.
    Se aggiungo il peso dello zainetto, (con camera aria, multitool, pompetta.... 2 panini, 1 litro di acqua, niente di trascendentale), vestiti, scarponcini casco.... Facciamo 9 kg?
    81-9 =72 kg netti di ciclista...... Ragazzi, se devi rispettare i pesi per guidare in sicurezza, non mi pare che sia per tutti....
    Io peso 96 kg per esempio, mi rivolgerò
    tranquillamente altrove...
  2. Carina come linea e nel complesso; non ho capito il telaio in che materiale sia fatto ( presumo "carbonio" ) viene solo specificato: " telaio, bilancere in lega"?
    Mi lascia un pò perplesso il posizionamento del motore , non vorrei potesse influenzare l'inserimento di un reggisella telescopico a lunga escursione .
    Per il limite sul peso di utilizzo non mi preoccuperei più di tanto , come tutte le SL sarà destinata ad utenti mediamente allenati che difficilmente saranno sovrappeso (come il sottoscritto!)
Articolo successivo

Nuova Pivot Shuttle LT con batteria da 756Wh

Articolo precedente

Le ebike attirano i fulmini?

Gli ultimi articoli in News