haibike lyke

Nuova Haibike Lyke

49

Haibike presenta la sua nuova ebike leggera, la Lyke. 140mm di escursione anteriore e posteriore, ruote da 29 pollici, motorizzazione Fazua con coppia massima di 60Nm, batteria da 430Wh con possibilità di aggiungere un range extender da 210Wh. Peso indicativo: 18.5 kg.

Geometria Haibike Lyke

 

Gamma Haibike Lyke

Maggiori dettagli qui.

 

Commenti

  1. Certo che a livello marketing non sono proprio dei draghi, lanciano il prodotto e sul sito non c'è nemmeno l'elenco della componentistica, su questo Canyon è avanti anni luce.
  2. Anche a me non convincono il ritardo del motore e il boost con tempo limitato, inoltre non mi piace l'ingrossamento del telaio con il motore sotto il canotto sella. Non mi convince anche la posizione di guida descritta con molto peso sui polsi e avantreno stack basso (strano per Haibike). Per quello che vale il mio parere, la Rise mi piace di più e mi sembra non abbia alcun problema di progettazione e di funzionalità, inoltre ha maggiore autonomia e, a quanto leggo, probabilmente ha maggiore possibilità di spinta, seppur con poca differenza immagino.
    Detto questo, sono sicuro che Haibike, come sempre, realizzerà una bici finita molto bene.
  3. tostarello:

    Penso che anche chi pesa meno sia propenso, potendo scegliere tra bici con diverso limite di peso ammesso, a prendere quella con carico ammesso maggiore.
    Mah... può essere. Personalmente non mi preoccuperei minimamente (nè l'ho mai fatto nell'acquisto di tutte le bici possedute), rientrando nel range di peso indicato dal produttore. Se il limite è 100kg, vuol dire che entro quel valore la bici è sicura e collaudata.
Articolo successivo

Nuova Pivot Shuttle LT con batteria da 756Wh

Articolo precedente

Le ebike attirano i fulmini?

Gli ultimi articoli in News