Moterra Neo Crb LT 1

Cannondale lancia la nuova generazione di Moterra Neo

21

Cannondale presenta le nuove Moterra Neo con motorizzazione Bosch e batteria da 750Wh, telaio in carbonio o alluminio ed escursione di 150mm. Più sotto trovate la versione LT1 con 170/165mm di escursione.

Geometrie

 

Cannondale Moterra Carbon Neo LT1

165mm di escursione al posteriore, 170mm davanti.

 

 

Geometrie

Prezzi

Montaggi e dettagli sul sito Cannondale

 

Commenti

  1. Io ho ancora la moterra prima maniera....ok vecchio motore,27.5...ma lasciatemi dire,almeno diversa....ed assolutamente valida (riconosciuta tale)...nelle nuove proposte, se togliamo alcuni "casi" tutte le altre sono cloni.
    Questa pure....
  2. Avete notato che, come era successo per la prima versione, la proposta è stata diversificata per travel, con le Neo da 150mm e ruote da 29" e le versioni LT con 165mm di escursione e ruote mullet?
  3. Auanagana:

    Si infatti, rimane per ora...e non e' una scelta sbagliata per chi vuole Bosch senza 750wh..
    Un altra novita' che pochi han notato e' la Moterra neo con Shimano ep8 e 630wh a 5399 e' un prezzo discreto ( per il marchio ..) se pur con montaggio basico..
    In effetti non è malaccio anche se sembra tanto una mossa del tipo "abbiamo dei telai invenduti, mettiamo il motore più bello e vediamo che succede".
    Insomma forse ero l' unico che andava a vedere sul sito la Moterra motorizzata Shimano e per di più in Al, non mi pare abbia avuto gran successo.
Articolo successivo

Nuova Canyon Spectral ON con batteria da 900Wh

Articolo precedente

Come aumentare l’autonomia della Ebike con la giusta marcia

Gli ultimi articoli in News