Test #specialized

Quanto dura la batteria della Specialized Turbo Levo SL?

Quanto dura la batteria della Specialized Turbo Levo SL?

marco, 28/01/2021

Quanti metri di dislivello si riescono a fare con la Specialized Turbo Levo SL? Ce la farò prima che calino le tenebre?

YouTube video

 

 

 

Commenti

  1. Mrslate:

    perché trovi non abbia senso paragonare queste elettriche (SL) a quelle tradizionali?
    A me vien da pensare che sia una categoria ibrida per cui ci possono confluire potenziali clienti sia delle bici normali che delle elettriche tradizionali.
    Per fare un esempio automobilistico: prima c'erano le auto tradizionali (quelle altezza standard per capirci) ed i fuoristrada, poi sono usciti i suv (e dopo anche i crossover). Chi ha comprato questi ultimi?
    Sia guidatori di auto tradizionali, che cercavano un mezzo più idoneo a far sterrati leggeri magari, sia chi aveva un fuoristrada ma cercava un mezzo più comodo e magari si é reso condo che sfruttava l'auto precedente al 10% delle sue potenzialità.
    Sulla SL, così come sulla Rise o la e-zesty ci sono dei compromessi in termini di potenza, cadenza o fatica da fare per garantire un peso ridotto e una buona percorribilità, se le paragoniamo in questi termini ne esce sconfitta.
    Poi chiaro se ho una full power e giro quasi sempre in eco e torno a casa sempre con il 30% di batteria allora il discorso cambia.
    [HEADING=2][/HEADING]
  2. ho trovato il test molto interessante e mi ha stupito quanto sono durate le batterie, per chi ha gamba è davvero una bici desiderabile
  3. Rolly:

    Conosco parecchi amici con suv/ crossover(parola stupida come muxolare)..... Quando andiamo in un posto dove ci sono sterrati....mi pregano di prender la mia sw....sai perché?? Per non rovinarla!!!
    La lucidano....la coccolano....ma quale crossover...sembrano quelli con la bdc!!!
    Si ti capisco perfettamente.
    Una volta portai un cliente a visitare una cava, mi chiese se poteva venire su con la sua macchina (una Grand Cherokee). Io in buona fede gli dissi vieni su tranquillamente chi ci arrivi con una berlina normale: si tratta di una semplice strada sterrata.
    Alla fine andammo su con la mia A4 e lui a recriminare sul percorso della strada...
    Al ritorno mentre stavamo parlando mi confidò che il meccanico gli aveva fatto notare che usava la macchina al 10% delle sue potenzialità.
    Per me il fuoristrada va sfruttato per quello che deve fare.