Quanto dura la batteria della Specialized Turbo Levo SL?

58

Quanti metri di dislivello si riescono a fare con la Specialized Turbo Levo SL? Ce la farò prima che calino le tenebre?

YouTube video

 

 

 

Commenti

  1. Oettam20:

    Reputo che per la mia tipologia di utilizzo avrei probabilmente un parere più favorevole se avessi provato la versione in carbonio che pesa 2kg in meno e monta Fox36 e DPX. Oppure se le quote geometriche fossero più moderne e la destinazione d'uso più discesistica.

    Spero di esserti stato utile
    Non vedo perchè la si debba paragonare con una enduro (pur muscolare) visto che è una Trailbike vera (come del resto lo è la sorella Stumpjumper). Se si vuole una enduro si acquista una enduro. La Fox 34, idraulica a parte, è un ottimo compromesso per il trailbiking, in termini di rapporto rigidità/peso, specialmente per l'escursione in gioco abbastanza limitata.
  2. Gino1970:

    Poi chiaro se ho una full power e giro quasi sempre in eco e torno a casa sempre con il 30% di batteria allora il discorso cambia.
    E forse nemmeno in questo caso; io amo faticare, venendo dalla bici tradizionale, per cui, per quanto possibile, uso assistenze minime, ma sò che se devo affrontare un ripidone o una salita tecnica (che per le emtb secondo me fanno parte del divertimento) posso usare la potenza del motore per riuscirci. La stessa cosa non credo riuscirei a fare con la SL, a meno di non avere la gamba del Direttore!! :D
  3. Mrslate:

    perché trovi non abbia senso paragonare queste elettriche (SL) a quelle tradizionali?
    A me vien da pensare che sia una categoria ibrida per cui ci possono confluire potenziali clienti sia delle bici normali che delle elettriche tradizionali.
    Per fare un esempio automobilistico: prima c'erano le auto tradizionali (quelle altezza standard per capirci) ed i fuoristrada, poi sono usciti i suv (e dopo anche i crossover). Chi ha comprato questi ultimi?
    Sia guidatori di auto tradizionali, che cercavano un mezzo più idoneo a far sterrati leggeri magari, sia chi aveva un fuoristrada ma cercava un mezzo più comodo e magari si é reso condo che sfruttava l'auto precedente al 10% delle sue potenzialità.
    Conosco parecchi amici con suv/ crossover(parola stupida come muxolare)..... Quando andiamo in un posto dove ci sono sterrati....mi pregano di prender la mia sw....sai perché?? Per non rovinarla!!!
    La lucidano....la coccolano....ma quale crossover...sembrano quelli con la bdc!!!
Articolo successivo

Primi giri con la Privateer E161

Articolo precedente

Canyon aggiorna le sue ebike con lo Shimano EP8 e batterie più grandi

Gli ultimi articoli in Test