Nuova Specialized Kenevo SL 2

52

Specialized aggiorna la Kenevo SL con il motore che abbiamo provato sulla Levo SL. Purtroppo questa volta non possiamo proporvi un test in anteprima, contiamo di farlo quando saranno disponibili le bici. Nel frattempo ecco i dettagli e i prezzi con il comunicato stampa.

[Comunicato stampa] La Kenevo SL 2 alza l’asticella dell’enduro all mountain con una personalizzazione della regolazione su sei posizioni, Ride Dynamics e specifiche controllate che la rendono un’opera d’arte dell’ingegneria. Con questa e-bike, potrai affrontare i terreni più difficili con la massima facilità.

Specialized Kenevo SL 2

Motore Specialized SL 1.2: Amplificazione massima

Il motore SL 1.2 è il più efficiente al mondo, offrendo prestazioni eccezionali senza sacrificare l’autonomia. Con 320 Watt di potenza e 50 Nm di coppia, vi sentirete come dei veri campioni sulle salite più impegnative. Il sistema SL 1.2 offre il 33% di potenza in più e il 43% di coppia in più rispetto al suo predecessore, creando un’esperienza di guida unica e naturale. Con un peso leggero e un’efficienza straordinaria.

Sviluppati Insieme per Pedalare Come un Tutt’Uno

La Kenevo SL 2 rappresenta il risultato di un approccio di sviluppo integrato, grazie al lavoro incessante del team Turbo MTB di Specialized. Ogni componente di questa e-bike è stato progettato per lavorare in sinergia, offrendo un’esperienza di guida straordinaria. Inoltre, Il telaio monoscocca in fibra di carbonio FACT 11m è leggero e ottimizzato per la maneggevolezza, garantendo la massima efficienza. Il telaio è messo a punto per ridurre la deflessione laterale e torsionale, garantendo una maneggevolezza telepatica.

Dinamica di Guida Specialized

Grazie al lavoro del team Ride Dynamics, la Kenevo SL 2 offre una qualità di guida unica ed elevata, con 170 mm di escursione che permettono di affrontare qualsiasi tipo di terreno, dai percorsi più semplici alle avventure nel backcountry, fino al bike park. Il rapporto di leva a sei barre rappresenta la sospensione per big-trail più avanzata, offrendo un controllo ineguagliabile, una gestione della forza d’urto per delle prestazioni ottimizzate in ogni condizione.

It’s You, Only Faster

La MasterMind TCU è il cervello della Kenevo SL 2, permettendo regolazioni in tempo reale e integrazioni con l’App Specialized per una personalizzazione avanzata. Inoltre, con l’App Specialized, potrete personalizzare l’erogazione di potenza, ottimizzare l’autonomia e ricevere un feedback istantaneo sulla salute del sistema. Totalmente connesso, completamente sincronizzato.
La Kenevo SL 2 di Specialized ridefinisce il concetto di avventura in mountain bike. Sia che tu stia cercando l’ebike definitiva per affrontare terreni impegnativi o esplorare nuovi sentieri, la Kenevo SL 2 offre prestazioni eccezionali e agilità senza rivali. La bici è disponibile su Specialized.com e presso i rivenditori Specialized.

Geometria: sul sito Specialized.

Prezzi Specialized Kenevo SL 2

Commenti

  1. Son tutti impegnati a guardare le geometrie e i componenti …. Io mi sono accorto che cambiano anche i colori :D :p
  2. Treppy:

    Hanno fatto affermazioni belle forti... "motore più efficiente al mondo"
    Se la devi sparare meglio spararla grossa.. poi oh, magari lo é.. ma nel dubbio sparala grossa ;-)
  3. e-runza70:

    La mia KenSL 35nm bat 320wh pesa 19 kg ed è messa giù bella enduro, se gli metti l'extender da 160wh pesa 20kg, se gli fai un extender più peso ti avvicini pericolosamente a delle full che senso avrebbe? Se proprio vuoi ti metti un extender in più nello zaino da 1 kg da usare in extremis, certo c'è da pedalare e sudare, non penso proprio che il motore potenziato di 70watt e 15nm consumi come il precedente se effettivamente si utilizza sto mini surplus, quindi si avrai più spinta alla bisogna ma la batteria calerà più velocemente, ho provato il Fazua che di nm ne ha 60 e non mi è sembrato il doppio del mio si suda parecchio anche con quello, al momento salvo sorprese la tecnologia applicata alle ns ebike è questa e togli metti kg la solfa cambia di poco.
    Io ho la Kenevo2020full 24kg e la KenevoSL2021 19kg ci ballano 5kg e sono molto diverse da guidare.
    Si l’extender è una coperta corta alla fine. Per quanto riguarda il fazua, al di la dei 60Nm che ti servono si, ma alla fine la potenza di picco (se escludi l’extraboost da 10/12 sec) è forse poco superiore alla SL… anche io ho provato ma la Levo SL, 18.6 kg e si, sono bici molto diverse da guidare risp ad una da 24/25.
Articolo successivo

Dove ti porta la Rise

Articolo precedente

La Ponale del Garda alternativa

Gli ultimi articoli in News