Nuova Specialized Kenevo SL 2

52

Specialized aggiorna la Kenevo SL con il motore che abbiamo provato sulla Levo SL. Purtroppo questa volta non possiamo proporvi un test in anteprima, contiamo di farlo quando saranno disponibili le bici. Nel frattempo ecco i dettagli e i prezzi con il comunicato stampa.

[Comunicato stampa] La Kenevo SL 2 alza l’asticella dell’enduro all mountain con una personalizzazione della regolazione su sei posizioni, Ride Dynamics e specifiche controllate che la rendono un’opera d’arte dell’ingegneria. Con questa e-bike, potrai affrontare i terreni più difficili con la massima facilità.

Specialized Kenevo SL 2

Motore Specialized SL 1.2: Amplificazione massima

Il motore SL 1.2 è il più efficiente al mondo, offrendo prestazioni eccezionali senza sacrificare l’autonomia. Con 320 Watt di potenza e 50 Nm di coppia, vi sentirete come dei veri campioni sulle salite più impegnative. Il sistema SL 1.2 offre il 33% di potenza in più e il 43% di coppia in più rispetto al suo predecessore, creando un’esperienza di guida unica e naturale. Con un peso leggero e un’efficienza straordinaria.

Sviluppati Insieme per Pedalare Come un Tutt’Uno

La Kenevo SL 2 rappresenta il risultato di un approccio di sviluppo integrato, grazie al lavoro incessante del team Turbo MTB di Specialized. Ogni componente di questa e-bike è stato progettato per lavorare in sinergia, offrendo un’esperienza di guida straordinaria. Inoltre, Il telaio monoscocca in fibra di carbonio FACT 11m è leggero e ottimizzato per la maneggevolezza, garantendo la massima efficienza. Il telaio è messo a punto per ridurre la deflessione laterale e torsionale, garantendo una maneggevolezza telepatica.

Dinamica di Guida Specialized

Grazie al lavoro del team Ride Dynamics, la Kenevo SL 2 offre una qualità di guida unica ed elevata, con 170 mm di escursione che permettono di affrontare qualsiasi tipo di terreno, dai percorsi più semplici alle avventure nel backcountry, fino al bike park. Il rapporto di leva a sei barre rappresenta la sospensione per big-trail più avanzata, offrendo un controllo ineguagliabile, una gestione della forza d’urto per delle prestazioni ottimizzate in ogni condizione.

It’s You, Only Faster

La MasterMind TCU è il cervello della Kenevo SL 2, permettendo regolazioni in tempo reale e integrazioni con l’App Specialized per una personalizzazione avanzata. Inoltre, con l’App Specialized, potrete personalizzare l’erogazione di potenza, ottimizzare l’autonomia e ricevere un feedback istantaneo sulla salute del sistema. Totalmente connesso, completamente sincronizzato.
La Kenevo SL 2 di Specialized ridefinisce il concetto di avventura in mountain bike. Sia che tu stia cercando l’ebike definitiva per affrontare terreni impegnativi o esplorare nuovi sentieri, la Kenevo SL 2 offre prestazioni eccezionali e agilità senza rivali. La bici è disponibile su Specialized.com e presso i rivenditori Specialized.

Geometria: sul sito Specialized.

Prezzi Specialized Kenevo SL 2

Commenti

  1. conor:

    Ciao… per me sei da kenevo se ci vai giù pesante… @e-runza70 mi sembra che ha la versione precedente magari ti può aiutare
    La scor pesa 24, la levo 18,
    I 19 della kenevo iniziano a avvicinarsi alla scor...
  2. conor:

    Ti do il mio raffronto. Noleggiata la levo sl qualche tempo fa, l’ho pesata era a 18,6 con pedali (S4) La kenevo a me risulta sia sui 19,5 ma non so se finita con pedali o meno… il gap si si riduce a 4kg con la scor, ma parliamo comunque di un montaggio enduro su una sl. Di più la vedo dura scendere oggi.
    La levo sl montata molto bene con la 36 e i pedali è 18kg, per la piattaforma della kenevo mi aspetto un aumento di 6/700grammi, il resto lo farebbe il montaggio.
  3. ValeBG:

    La levo sl montata molto bene con la 36 e i pedali è 18kg, per la piattaforma della kenevo mi aspetto un aumento di 6/700grammi, il resto lo farebbe il montaggio.
    la mia SL1, taglia L fox 36, ammo X2 trasmissione axs, manubrio carbon, il resto originale pesa 18,6...con i pedali flat leggeri...
Articolo successivo

Dove ti porta la Rise

Articolo precedente

La Ponale del Garda alternativa

Gli ultimi articoli in News