Torna l’e-bike fRIDEy powered by THOK

THOK E-Bikes ripropone anche quest’anno il suo Black Friday alternativo: una iniziativa dedicata alle pedalate in compagnia anziché agli e-shop sul telefonino. Lo slogan dell’iniziativa sarà “Spend time on your passion”.

Sabato 30 novembre gli appassionati si ritroveranno per alcune uscite in e-bike nel Torinese. Tutti sono invitati, indipendentemente dalla marca della bicicletta in loro possesso. Verranno organizzate uscite a orari prestabiliti, con riding di circa un’ora ciascuno su percorsi diversi per caratteristiche e difficoltà.
Lo stesso sabato e la successiva domenica 1° dicembre avranno luogo inoltre due sessioni di test sulle e-mtb della gamma THOK E-Bikes.
L’iscrizione all’evento è gratuita e aperta a tutti i biker ma è necessaria la prenotazione, sia per prendere parte alla festa che per utilizzare le bici-test.

Il ritrovo del sabato sarà a Reano. Qui sarà possibile unirsi allo staff per pedalare insieme al CEO Stefano Migliorini ed a tutti i collaboratori di THOK: una intera giornata in sella o alla propria e-bike o ad uno dei modelli che THOK mette a disposizione per un test. Domenica 1° dicembre a Rivera di Almese verrà organizzato un secondo bike test. Verrà messa a disposizione tutta la gamma, comprese le nuovissime Gram e la neonata TP4-R.

PROGRAMMA

Sabato 30 novembre: raduno e-biker di tutti i brand e possibilità di testare le biciclette THOK.
Ritrovo alle 8,30 in via Maria Vittoria angolo via della Giachera a Reano (posizione QUI)
1ª uscita 9:00-10:00
2ª uscita 10:30-11:30
3ª uscita 12:00-14:00 (la terza uscita sarà la più lunga e performante)
4ª uscita 15:00-16:00
Gadget e rinfresco leggero previsti per tutti i partecipanti.

Domenica 1° dicembre: solo bike test con modelli THOK.
Ritrovo a Rivera di Almese, in piazza Comba (posizione QUI).

1ª uscita 9:30-10:30
2ª uscita 11:00-12:00
3ª uscita 12:30-13:30
4ª uscita 14:00-15:00

Per prenotazioni e informazioni:
[email protected]
+39 349 3634908

È obbligatorio l’utilizzo del proprio casco ed è consigliato l’uso di protezioni. I minorenni sono ammessi solo se accompagnati (ma non avranno accesso al bike test).
In caso di brutto tempo gli eventi potrebbe essere annullati; tutti i prenotati saranno nel caso avvisati con un messaggio.

Articolo successivo

Gli sconti del Black Friday per gli ebiker

Articolo precedente

Con l’ebike si fa la stessa fatica che con la MTB?

Gli ultimi articoli in News