Il Tecnico in Ebike si può fare?

8

Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa, comunque finalmente l’autunno ci rigala un po’ di tregua, un tiepido sole e i colori caldi di questa stagione invogliano a tornare in quota e così partiamo.
Tracce GPS 1: difficilefacile.

Commenti

  1. Bosch uber alles......
    Grandissimo Iron Mike in certi punti (no no ci andrò mai solo,magari in compagnia con megawatt) mi sarebbero occorse le nuove mutande per incontinenza...:joy:e...grande "endorsement" ;)
  2. Conosco bene il posto, l'ho riconosciuto al secondo 16, quel sentiero gradonato l'ho sceso per la prima volta nell'estate 2004 con la stumpjumper, da allora sono tornato in valle Aurina molte estati e l'ho ben girata a piedi ed in mtb.
    La Kellerbauerweg è straordinaria, ed anche il sentiero che scende dal monte Spicco a Campo Tures è bello (sentiero 27 Daimer), l'ultima volta l'ho fatto a luglio scorso (per la prima volta in ebike).
  3. Fortuna che avevi la Canyon con il Bosch , se avessi avuto Shimano c'era anche il rischio di esplosione incendio della batteria !
    Come mai Filippo al minuto 13:00 ha dovuto togliere sella e reggisella ; non è più scomodo governare la ebike senza ?
Articolo successivo

Canyon richiama le batterie delle Spectral e Torque ON

Articolo precedente

Winter Cup 2024: chi letarga non piglia pesci!

Gli ultimi articoli in News