Bici della settimana #specialized

Bici della settimana: la Specialized Kenevo di Lollo72

Bici della settimana: la Specialized Kenevo di Lollo72

marco, 17/10/2021

Lollo72 ha pimpato per bene la sua Specialized Turbo Kenevo. Non ci sono più scuse per andare piano in discesa! лучший займ на карту мгновенно круглосуточно без отказа

Montaggio

Caricate la vostra bici nel fotoalbum nella categoria Ebike della settimana. Nella descrizione della foto della bici completa mettete il montaggio seguendo le voci che trovate qui sopra.

 

Commenti

  1. Lollo72:

    Per ora Dorado Pro carbon e freni Trickstuff Maxima rimangono una chimera , ma si sa mai fra qualche anno !
    Io ad inizio anno ho ordinato i direttissima o_O vediamo a metà fine del prossimo se arrivano:cold_sweat:
  2. Lollo72:

    Le varie bande blu catarifrangenti hanno un senso : da quando il mio vicino di cara ha perso la vita investito in una galleria con poca visibilità cerco di rendere il mezzo più visibile possibile ( c'è anche la luce sottosella ) ; quando subentrano motivazioni di praticità e sicurezza sinceramente passa in secondo piano il fattore estetico da poseur.
    La bandiera Roval ora probabilmente non c'è nemmeno più , non era stata tolta dal mezzo nuovo perchè sinceramente non ci avevo fatto caso , ora verifico ed in caso provvedo alla rimozione
    Tranquillo, era per cazzeggiare un pò con l'amico @Spacepadrino, ognuno ci mette ciò che vuole e gli piace sulla propria bike!
  3. Pierandrea:

    Scusa magari sono stato un po' troppo diretto, ma, ripeto, l'estetica è soggettiva,
    quindi non considerare il mio parere.
    Se ti faccio vedere come ho riverniciato la Land Rover, sicuramente mi dai del pazzo.
    L'importante è divertirsi in bici
    Saluti
    Come dici tu l'estetica è soggettiva , anche io in un mio precedente post l'ho definita "pacchiana" ed in effetti lo è , l'importante è divertirsi ed essere soddisfatti . Qesta Kenevo a livello estetico potrebbe fare al pari con la Ferrari 458 camo di Lapo Elkann :joy: meglio ironizzarci su !