Bici della settimana: la Specialized Kenevo di Lollo72

43

Lollo72 ha pimpato per bene la sua Specialized Turbo Kenevo. Non ci sono più scuse per andare piano in discesa! лучший займ на карту мгновенно круглосуточно без отказа

Montaggio

Caricate la vostra bici nel fotoalbum nella categoria Ebike della settimana. Nella descrizione della foto della bici completa mettete il montaggio seguendo le voci che trovate qui sopra.

 

Commenti

  1. Spacepadrino:

    Touche!! ma HERRARE HUMANUM EST.....

    Non faccio la RAMPAGE e ne l'EWS.

    Per i rami, facendo AM ne centro relativamente sovente non ho il parabrezza ma il casco integrale e la mascherina però magari non sono utili neanche quelli.....
    Guarda, onestamente anche a me è capitato di prendere un alberello perché avevo sbagliato la traiettoria, però diciamo che in genere sono casi limite.. cosa completamente diversa per casco integrale e maschera, a seconda del giro che andrò a fare li porto o meno, altrimenti uso un casco aperto ma molto coprente (fox dropframe) rimango comunque dell’opinione che i paramani siano orribili e non troppo utili, ma per qualcuno sono fighi quindi è libero di montarli ;-)
  2. Ragazzi, stiamo parlando di aspetto estetico vs utilità, che sono due cose diverse.

    Dopo leggo le frasi "li ho avuti e usati prima di dare un giudizio" e mi monta un cristo perché se uno li avesse usati realmente avrebbe notato bene altri benefici svincolati all'esclusiva protezione delle leve dagli urti con la vegetazione.

    Pratico AM e non enduro che fa figo ;-) , se dovessi dire che nella ricerca dell'innalzamento delle prestazioni in discesa qualche volta non supero il limite e assaggio il terreno sarei un bugiardo, tanto più su trail quasi mai manutenzionati e sempre alla distanza di 6-7 mesi fra un giro e l'altro, con caratteristiche morfologiche in continua mutazione.

    Da quando ho i paramani dopo queste cadute non ho più cambiato una leva o un pompante, al contrario di prima che nn erano installati.

    Vi ricordo che sono state sviluppate su richiesta di alcuni atleti della EWS proprio per salvaguardare i comandi e permettergli di arrivare a fondo gara anche in caso di caduta perché molte volte il trucchetto di lasciare tutto lento non basta.

    Con questo chiudo perchè siamo ormai completamente OT e io ed il mio fegato abbiamo una partita a briscola a quattro con @GIUIO10 e relativo apparato biliare. Saluti
  3. Andreaverona:

    Per me senza le grafiche è da paura.. quella forcella mamma mia da mettere in salotto
    In effetti tutto quel pataccume di adesivi è un pò pesante alla vista , la forcella è tanta roba e va benissimo , ma se dovessi rifare attualmente il mezzo non mi dispiacerebbe piazzarci la nuova Manitou Dorado Pro con foderi in carbonio ( mi piace lo stile a steli rovesciati ) . Altro "cazzotto estetico" è il parafango sulla Fox 40 , ho dovuto mettere i paramani per distogliere l'attenzione ( comunque rimangono accessori strettamente funzionali anche se assai sgrazianti )
Articolo successivo

Nuova Commencal Meta Power SX

Articolo precedente

Inserti: facciamo chiarezza!

Gli ultimi articoli in Bici della settimana