Ebike leggere 3 anni dopo: la scelta giusta?

373

Le bici elettriche leggere sono ormai uscite da un po’ di anni, quindi perchè non tornare a stimolare l’argomento con qualche mia opinione personale dopo 3 anni di utilizzo intenso? Sono veramente le perfette trail bike per non ammazzarsi di fatica in salita ma divertirsi comunque in discesa grazie al loro peso contenuto e non pachidermico? Oppure sono una via di mezzo né carne né pesce?

Voi cosa ne dite? Qui trovate i nostri test di diversi modelli di ebike leggere:

Commenti

  1. yura:

    Praticamente mo mi fai diventare una sorta di VEGANO dell' E-Bike !!!
    :blush:
    La mia era solo un'osservazione ironica visto che non ho mai visto Stefano gustarsi carne o pesce ( non ho idea se sia vegetariano, vegano o altro ) e considerato che la Rise gli piace molto ho tratto le conclusioni !
    Non ho nulla contro le scelte alimentari individuali né verso la Rise , ho fatto solo una buffa associazione scaturita da una frase scritta nell'articolo "oppure sono una via di mezzo ne carne ne pesce ?" :D
  2. Pietro.68:

    Avete notato come di qua nessuno ha avuto nulla da ridire verso il povero Udeschini, mentre nel marrone lo hanno riempito di parole...
    Qualche malato c'è sempre purtroppo... e comunque sono sicuro che il 99.9% di quelli che lo maltrattano lo fanno per invidia delle sue capacità :)
Articolo successivo

Con la Canyon Neuron:ON sul Grappa

Articolo precedente

Sospensiva Cautelare della Circolare 25981 del 6 settembre 2023 (trasporto bici)

Gli ultimi articoli in Test