7 upgrade inutili, e 7 utili

18

Noi ebiker siamo ossessionati dal peso e dall’estetica della nostra bicicletta. Delle volte, però, ci lasciamo abbagliare e non ci accorgiamo di sperperare i nostri soldi per dei prodotti che portano dei vantaggi veramente esigui, se non addirittura degli svantaggi.

YouTube video

 

Dopo i 7 upgrade inutili, ecco sette prodotti che servono veramente a chi gira in ebike.

YouTube video

 

Manubrio in carbonio
Reggisella telescopico
Freni oppure questi
Gomme
Parafango
Multitool
Manopole

In collaborazione con Bike Lab.

 

Commenti

  1. Un upgrade utile ritengo possa essere quello della sella con un modello adatto alla propia anatomia , può essere indispensabile per alcune patologie , ma anche nella "normalità" può prevenire dolori e favorire una migliore posizione in pedalata .
  2. tostarello:

    ormai in diversi amici abbiamo preso il borsetto doppio decathlon: non infastidisce ed ha una buona capienza,...
    Davvero brutto onestamente, inoltre lo vedo a rischio di muoversi molto. Io invece per la mini-officina portatile ho montato un portaborraccia un minimo bellino ed in tinta con la bici ed ho fatto stare quasi tutto in una finta borraccia porta attrezzi, anche questa in tono con la bici. L'unica parte di officina che mi resta nello zaino sono la pompa (una doppia azione con manometro integrato che potrei anche questa fissare al telaio) e le camere d'aria di scorta. Nello zaino finisce anche il beveraggio ovviamente, sacca o borraccia che sia.
Articolo successivo

Qual è il miglior olio per catena?

Articolo precedente

Specialized inizia programma di riciclo delle batterie delle ebike

Gli ultimi articoli in Tech Corner