Il rivestimento Fox Kashima serve a qualcosa?

64

Il rivestimento Kashima delle sospensioni Fox serve a qualcosa, oltre all’estetica? Andiamo a vedere nel dettaglio come è fatto e perché Fox dice che scorra meglio di uno stelo classico.

In collaborazione con Bike Lab.

Commenti

  1. E' un rivestimento che presenta caratteristiche migliori rispetto al tradizionale , che in effetti serva o meno non mi interessa , di certo non è peggio , poi come per ogni cosa ognuno sceglie in base alle proprie convinzioni e disponibilità .
    Se a parità di costo e versione dovessi scegliere tra un componente con Kashima ed uno senza prenderei comunque quello con il K .
  2. Ma è per caso un brevetto od esclusiva Fox? Perchè se si tratta di tecnologia disponibile sul mercato non mi spiego il motivo per cui i concorrenti non lo offrano anche loro o perlomeno non abbiano partorito una alternativa simile con altro nome commerciale. Se non è un brevetto ed i concorrenti non se ne curano una spiegazione plausibile (non necessariamente vera) è che non apporti sostanziali differenze. In parole spicce, che non serva ad una fava se non esteticamente.
Articolo successivo

Nuova Focus VAM² SL

Articolo precedente

Cycplus AS2 Pro Max, la mini pompa elettrica

Gli ultimi articoli in Tech Corner