News #thok

Thok e Ducati 2022

Thok e Ducati 2022

marco, 28/06/2021
marco, 28/06/2021

Recentemente siamo stati al Mountain Bike Connection Summer che si è svolto ad Andalo, dove abbiamo incontrato lo staff di Thok e Ducati con tutta la loro gamma di bici in esposizione. Tra queste spiccava un modello camuffato da pellicole e adesivi dato che non è ancora stato presentato ufficialmente. Ce ne parla in questo video Ambrogio Grillo, sales manager di Thok, mentre a seguire abbiamo incontrato Giorgio Favaretto, business manager del segmento ebike di Ducati, che ci illustra la filosofia del brand di Borgo Panigale per il mondo delle bici a pedalata assistita. 60000 займ на карту

Maggiori informazioni ai seguenti link, dove potete votare per la colorazione che Thok adotterà per la bici protagonista di questo video.

Thok
Ducati

 

Commenti

  1. Hot:

    Esattamente.
    Proprio per questo capiamo che fa veramente [email protected] Il designer doveva essere sotto LSD.
    Poi se a te piace chi ti dice niente... affari tuoi.
    Si vede che basta l'adesivo ducati a farti girare la testa... ma un pitale con un bell'adesivo resta un pitale
    Sbagli di grosso. Dell’ adesivo Ducati non me ne faccio nulla. Posso dirti che mi piace l’ accostamento tra alluminio spazzolato e rosso che usano.
    I gusti sono gusti ma sinceramente vorrei sapere cosa fa tanto schifo in bici dalla linea pulita e semplice. La Mig poi è in giro da parecchi anni e si difende egregiamente come design, ecco forse fosse un pò più slooping ma è una mia fissa.
  2. A me la mig è sempre piaciuta proprio per via di quel design particolare, ma in effetti proprio bellissima non è.
    Ma penso cmq che la tk01 sia anche più brutta della mig nonostante sia più recente e con batteria integrata.
    Poi i gusti sono puramente personali, del resto se sono riusciti a vendere le moterra 1 e le atom x, in confronto le thok sono opere d'arte...! :D