News #thok

Thok e Ducati 2022

Thok e Ducati 2022

marco, 28/06/2021
marco, 28/06/2021

Recentemente siamo stati al Mountain Bike Connection Summer che si è svolto ad Andalo, dove abbiamo incontrato lo staff di Thok e Ducati con tutta la loro gamma di bici in esposizione. Tra queste spiccava un modello camuffato da pellicole e adesivi dato che non è ancora stato presentato ufficialmente. Ce ne parla in questo video Ambrogio Grillo, sales manager di Thok, mentre a seguire abbiamo incontrato Giorgio Favaretto, business manager del segmento ebike di Ducati, che ci illustra la filosofia del brand di Borgo Panigale per il mondo delle bici a pedalata assistita. 60000 займ на карту

Maggiori informazioni ai seguenti link, dove potete votare per la colorazione che Thok adotterà per la bici protagonista di questo video.

Thok
Ducati

 

Commenti

  1. Hot:

    Ti assicuro che sono parecchi anni che dico che non mi piace.
    E non ho mai cambiato idea. Semplicemente
    Confermo che lo dici da sempre, ciò non toglie che sia una tua valutazione personale ed a quanto sento in giro anche di minoranza
    L'adesivo Ducati penso abbia effetto per pochissimi, per i più abbia l'effetto contrario

    Se si pensa che il progetto Thok è uscito quando il 90% delle altre e.bike avevano la batteria appiccicata sopra il tubo oblique rendendole da museo degli orrori, mentre Thok oltre ad abbassare il baricentro aveva trovato una soluzione eccelsa e stilisticamente anni ed anni avanti.

    La ricerca delle forme in Thok (chiaramente si parla di MIG) la ricerca dell'integrazione stilistica del pacco batteria attraverso colorazioni e gabbie è assolutamente visibile soprattutto per chi lavora nel campo del design.

    A me personalmente anche 4 anni dopo la sua uscita la trovo esclusiva e ricercata

    Riguardo alla TK, poco da dire, non differisce dalle mille altre ebike del settore