News Thok e Ducati 2022

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Ragazzi sapete distinguere un telaio rivestito da nastro per pacchi da un telaio verniciato? ‍♂️
Esattamente.
Proprio per questo capiamo che fa veramente ca@are. Il designer doveva essere sotto LSD.
Poi se a te piace chi ti dice niente... affari tuoi.
Si vede che basta l'adesivo ducati a farti girare la testa... ma un pitale con un bell'adesivo resta un pitale
 
  • Like
Reactions: sachs

cit

Ebiker espertibus
26 Settembre 2020
721
335
63
46
Augusta Taurinorum
Visita Sito
Bici
Kona Process ‘15
Esattamente.
Proprio per questo capiamo che fa veramente ca@are. Il designer doveva essere sotto LSD.
Poi se a te piace chi ti dice niente... affari tuoi.
Si vede che basta l'adesivo ducati a farti girare la testa... ma un pitale con un bell'adesivo resta un pitale
Sbagli di grosso. Dell’ adesivo Ducati non me ne faccio nulla. Posso dirti che mi piace l’ accostamento tra alluminio spazzolato e rosso che usano.
I gusti sono gusti ma sinceramente vorrei sapere cosa fa tanto schifo in bici dalla linea pulita e semplice. La Mig poi è in giro da parecchi anni e si difende egregiamente come design, ecco forse fosse un pò più slooping ma è una mia fissa.
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.876
2.268
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
A me la mig è sempre piaciuta proprio per via di quel design particolare, ma in effetti proprio bellissima non è.
Ma penso cmq che la tk01 sia anche più brutta della mig nonostante sia più recente e con batteria integrata.
Poi i gusti sono puramente personali, del resto se sono riusciti a vendere le moterra 1 e le atom x, in confronto le thok sono opere d'arte...! :D
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.537
6.461
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ti assicuro che sono parecchi anni che dico che non mi piace.
E non ho mai cambiato idea. Semplicemente
Confermo che lo dici da sempre, ciò non toglie che sia una tua valutazione personale ed a quanto sento in giro anche di minoranza
L'adesivo Ducati penso abbia effetto per pochissimi, per i più abbia l'effetto contrario

Se si pensa che il progetto Thok è uscito quando il 90% delle altre e.bike avevano la batteria appiccicata sopra il tubo oblique rendendole da museo degli orrori, mentre Thok oltre ad abbassare il baricentro aveva trovato una soluzione eccelsa e stilisticamente anni ed anni avanti.

La ricerca delle forme in Thok (chiaramente si parla di MIG) la ricerca dell'integrazione stilistica del pacco batteria attraverso colorazioni e gabbie è assolutamente visibile soprattutto per chi lavora nel campo del design.

A me personalmente anche 4 anni dopo la sua uscita la trovo esclusiva e ricercata

Riguardo alla TK, poco da dire, non differisce dalle mille altre ebike del settore
 
  • Like
Reactions: cit

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.030
2.930
113
Prov. MI
Visita Sito
Come hai detto:
... de gustibus...

Tu ormai hai preso atto che a me non è mai piaciuta. Io che a te piace.
A ognuno il suo.

Mi indispettisce solo chi mi vuol convincere che si tratta del miglior progetto di design del secolo.
Affermando, più o meno velatamente, che chi non la pensa come lui ha torto per partito preso.