Leggi tutto...Thok e Ducati presentano le loro ebike 2022, compreso un prototipo della MIG RThok
Leggi tutto...Thok e Ducati presentano le loro ebike 2022, compreso un prototipo della MIG RThok
Mamma mia che brutta, neanche regalata
Ragazzi sapete distinguere un telaio rivestito da nastro per pacchi da un telaio verniciato? Se si ha il gusto per l'orrido...![]()
Esattamente.Ragazzi sapete distinguere un telaio rivestito da nastro per pacchi da un telaio verniciato? ![]()
Sbagli di grosso. Dell’ adesivo Ducati non me ne faccio nulla. Posso dirti che mi piace l’ accostamento tra alluminio spazzolato e rosso che usano.Esattamente.
Proprio per questo capiamo che fa veramente ca@are. Il designer doveva essere sotto LSD.
Poi se a te piace chi ti dice niente... affari tuoi.
Si vede che basta l'adesivo ducati a farti girare la testa... ma un pitale con un bell'adesivo resta un pitale
Ti assicuro che sono parecchi anni che dico che non mi piace.La Mig poi è in giro da parecchi anni e si difende egregiamente come design
Confermo che lo dici da sempre, ciò non toglie che sia una tua valutazione personale ed a quanto sento in giro anche di minoranzaTi assicuro che sono parecchi anni che dico che non mi piace.
E non ho mai cambiato idea. Semplicemente
Come hai detto:
... de gustibus...
Tu ormai hai preso atto che a me non è mai piaciuta. Io che a te piace.
A ognuno il suo.
Mi indispettisce solo chi mi vuol convincere che si tratta del miglior progetto di design del secolo.
Affermando, più o meno velatamente, che chi non la pensa come lui ha torto per partito preso.
Tutto passa e tutto si evolve.beh no, nessun secolo
che però quando sia uscita aveva delle soluzioni di design all'avanguardia mi sembra/va abbastanza fattuale (e non lo dico io), ciò non toglie che possa assolutamente non piacere nonostante le soluzioni all'avanguardia ed il design avanti
Detto questo anche la Turbo levo era avanti un bel pò al resto del mondo i primi anni
Tralasciando il discorso estetico ( io ce l'ho... versione Mig del 2018...quindi andateci piano..) devo dire senza ombra di dubbio, salendoci sopra anche questo weekend , dopo aver cavalcato tante bici molto più recenti e blasonate e sulla carta dotate di tutti i "maipiusenza" , come forca la da 38 e le batterie integrate da 625 in su..
che l' "evoluzione" di questi anni in certi casi è stata più una "involuzione" dal punto di vista dinamico....bici da 22 kg ( con batteria da 500 ) che si lascia guidare sia forte che piano con grande gusto e prevedibilità mantenendo quel lato giocoso che tante bici ormai hanno perso da un pezzo ...
Non sono d'accordo nemmeno io con la scelta della batteria esterna da 630 per questione di forme , ma una Mig carbon con ep8 e batteria nella solita posizione rigorosamente da 500 e peso sub 21 kg la guiderei volentieri...![]()