News Thok e Ducati 2022

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
2 bici guiderei volentieri

quella appena descritta da te
e la GLP

a mio avviso il top come divertimento (ho provato sia la MIG 2019 che la GLP 2019)
La Glp 2021 è un pò più un "crostino" da guidare...non c'entra nulla con la precedente che era una allround facile per tutti..
Questa vuole molto più manico e vuol essere apposto di sospensioni ..in più non accetta l'andatura bradipa, vuole andare sempre forte con grosso apporto fisico del rider , posizione aggressiva e mobilità ...se ti rilassi diventa ostica. :blush:
 
  • Like
Reactions: sideman and steka

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.113
2.539
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
L'adesivo Ducati penso abbia effetto per pochissimi, per i più abbia l'effetto contrario
Nel mio caso se non ci fosse stata la scritta ducati l'avrei preferito, perché in un certo senso quella scritta fa un po effetto "bici da fighetto risvoltinato" Ma, siccome l'allestimento RR era disponibile solo con colorazione ducati, e l'ha trovata a un buon prezzo in ottime condizioni, ho chiuso un occhio sul blasone motociclistico, e me ne frego di quello che pensano gli altri se ho una bici Ducati.
Al max faccio sempre tempo a mettergli un paio di adesivi aprilia...! :D :D
 
  • Haha
Reactions: sideman

Lollo72

Ebiker potentibus
8 Ottobre 2019
769
480
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Personalmente ritengo che la Mig quando uscì fù un bel mezzo , ma attualmente rimane un pò "superata" pur rimanendo una buona e-mtb , nuova componentistica e grafica non so quanto serviranno ad attrarre nuovi clienti , rimane sempre la questione della "pancetta" creata dall'alloggiamento della batteria che se pur è a somiglianza di molti utenti (tra cui il sottoscritto:relieved:) non è molto aggraziato. La TK 01 se non fosse per il "finto radiatore" e le belle grafiche rimarrebbe un pò anonima , simile a molte altre . Non mi dispiacerebbe se provassero ad uscire con una versione full con entrambe le ruote da 29 anzichè mullet e magari con una forcella doppia piastra .
Le versioni DUCATI sono accattivanti dal punto di vista grafico , ma rimango estimatore di quella "desmodromica" specie se bicilindrica :heart_eyes: