News #thok

THOK lancia la MIG Flag edition

THOK lancia la MIG Flag edition

Staff, 15/05/2020
Staff, 15/05/2020

Finisce il lockdown dell’attività outdoor. Possiamo finalmente rispondere al richiamo dei boschi, delle cime delle montagne, dei sentieri… abbandonarci alla sensazione di libertà che solo la natura sa donare e che molto ci è mancata durante questo periodo di contenimento.

È dunque arrivato il momento di tornare in sella e per accompagnare chi voglia farlo acquistando una e-mtb, THOK dà il via al “THOK UNLOCK”. L’operazione prevede, oltre alla spedizione gratuita di tutti i modelli della gamma THOK, una versione celebrativa della sua famosa MIG, per festeggiare la ripartenza.
Arriva la MIG “FLAG EDITION”.

MIG “FLAG EDITION” in versione Tricolore: la e-mtb celebrativa della fine del lockdown per emergenza Covid-19. Ogni paese può richiederla con la livrea della sua nazione.
Upgrade della THOK MIG, la FLAG EDITION è una versione Limited, caratterizzata da una componentistica generale più performante: forcella Lyric, freni Shimano XT a doppio pistone, trasmissione Shimano XT, nonché livrea “wrappata” con i colori della nazione ed il nome del proprietario. Viene consegnata, senza spese di spedizione, con due ruote anteriori: quella di serie da 27.5” più una versione da 29″.
Il prezzo della MIG FLAG EDITION è € 4.590.

Per ulteriori informazioni e per le grafiche disponibili consultare il sito: www.thokbikes.com

Commenti

  1. AlfreDoss:

    Per quanto possa essere un buon progetto, il fatto di tirarla così per le lunghe mi fa pensare che non abbiano le risorse economiche per progettare un nuovo modello o vogliono spremere il più possibile quello attuale prima di lanciarlo.
    Stesso pensiero. Probabilmente avevano obiettivi di vendita ridotti per andare in attivo. Però adesso non possono non fare una bici nuova altrimenti la vedo dura
  2. camero:

    non tutti sono fissati con la batteria integrata e non tutti sono panzoni che vogliono 2000 wh
    Contento tu, mi sa che negli anni ottanta avevi la Fiat Duna? (Dai scherzoooo)