THOK lancia la MIG Flag edition

THOK lancia la MIG Flag edition

15/05/2020
Whatsapp
15/05/2020

Finisce il lockdown dell’attività outdoor. Possiamo finalmente rispondere al richiamo dei boschi, delle cime delle montagne, dei sentieri… abbandonarci alla sensazione di libertà che solo la natura sa donare e che molto ci è mancata durante questo periodo di contenimento.

È dunque arrivato il momento di tornare in sella e per accompagnare chi voglia farlo acquistando una e-mtb, THOK dà il via al “THOK UNLOCK”. L’operazione prevede, oltre alla spedizione gratuita di tutti i modelli della gamma THOK, una versione celebrativa della sua famosa MIG, per festeggiare la ripartenza.
Arriva la MIG “FLAG EDITION”.

MIG “FLAG EDITION” in versione Tricolore: la e-mtb celebrativa della fine del lockdown per emergenza Covid-19. Ogni paese può richiederla con la livrea della sua nazione.
Upgrade della THOK MIG, la FLAG EDITION è una versione Limited, caratterizzata da una componentistica generale più performante: forcella Lyric, freni Shimano XT a doppio pistone, trasmissione Shimano XT, nonché livrea “wrappata” con i colori della nazione ed il nome del proprietario. Viene consegnata, senza spese di spedizione, con due ruote anteriori: quella di serie da 27.5” più una versione da 29″.
Il prezzo della MIG FLAG EDITION è € 4.590.

Per ulteriori informazioni e per le grafiche disponibili consultare il sito: www.thokbikes.com

Commenti

  1. La scelta di portare avanti la loro idea in un certo qual modo li premia, al di là delle colorazioni legate al discorso della versione limited edition a me piace, come dice Sideman basterebbe una batteria leggermente superiore per fare bingo.
    Il marchio Thok mi fa venire alla mente quando un mio responsabile commerciale mi spingeva a vendere un prodotto che all'epoca era un progetto un po' datato ma sempre un auge con la motivazione del "abbiamo un marchio noto, di nicchia, ma molto noto ed apprezzato perché è sempre rimasto uguale o quasi"... Inutile dire che si vendeva bene ai tanti estimatori.
  2. Ma ... è chiaramente ancora la "vecchia" (a parte il colore "adesivato") e qualche componente, stanno svuotando i magazzini, infatti il prezzo si è anche abbassato. Quella davvero "nuova" deve ancora arrivare. Sbaglio?
  3. Paolo M.:

    Ma ... è chiaramente ancora la "vecchia" (a parte il colore "adesivato") e qualche componente, stanno svuotando i magazzini, infatti il prezzo si è anche abbassato. Quella davvero "nuova" deve ancora arrivare. Sbaglio?
    Non credo si scosteranno di molto dalle proprie idee, quantomeno è ciò che mi è parso di capire nella diretta di qualche giorno fa, sicuramente penseranno a batteria più capiente ma telaio ecc ecc rimarrà quello.