THOK lancia la MIG Flag edition

THOK lancia la MIG Flag edition

15/05/2020
Whatsapp
15/05/2020

Finisce il lockdown dell’attività outdoor. Possiamo finalmente rispondere al richiamo dei boschi, delle cime delle montagne, dei sentieri… abbandonarci alla sensazione di libertà che solo la natura sa donare e che molto ci è mancata durante questo periodo di contenimento.

È dunque arrivato il momento di tornare in sella e per accompagnare chi voglia farlo acquistando una e-mtb, THOK dà il via al “THOK UNLOCK”. L’operazione prevede, oltre alla spedizione gratuita di tutti i modelli della gamma THOK, una versione celebrativa della sua famosa MIG, per festeggiare la ripartenza.
Arriva la MIG “FLAG EDITION”.

MIG “FLAG EDITION” in versione Tricolore: la e-mtb celebrativa della fine del lockdown per emergenza Covid-19. Ogni paese può richiederla con la livrea della sua nazione.
Upgrade della THOK MIG, la FLAG EDITION è una versione Limited, caratterizzata da una componentistica generale più performante: forcella Lyric, freni Shimano XT a doppio pistone, trasmissione Shimano XT, nonché livrea “wrappata” con i colori della nazione ed il nome del proprietario. Viene consegnata, senza spese di spedizione, con due ruote anteriori: quella di serie da 27.5” più una versione da 29″.
Il prezzo della MIG FLAG EDITION è € 4.590.

Per ulteriori informazioni e per le grafiche disponibili consultare il sito: www.thokbikes.com

Commenti

  1. etbike72:

    tornando in topic e pensando appunto che il progetto tock nel suo complesso non è per nulla male, ma cmqe è il più datato di tutti quelli in commercio di un certo livello, non penso che il cambio di livrea sia la leva per incrementare le vendite.
    chi acquista in questo momento sa bene che nel giro di poco tempo la bike verrà sostituita quindi lavorare ulteriormente sul prz (compinenti e super sconti) penso sia l’unico strumento per tenere a galla la barca in attesa della prox presentazione.
    infatti non si sono limitati a cambiare livrea, ma hanno migliorato vari componenti e abbassato il prezzo.
  2. Vincenzo D:

    Un mio compagno di uscite sta valutando di passare ad una e-bike, non è uno che bada alle mode ( batterie integrate ecc ecc ) e tra le opzioni sta prendendo in seria considerazione la Thok, secondo voi alla situazione attuale è una bici da acquistare con i dovuti calcoli economici? Oppure secondo voi è meglio dirgli di guardare altrove? Io sono un po' di parte perché in fondo il progetto Thok non mi dispiace troppo ma vorrei fargli leggere qualche opinione da chi ne sa molto più di me, io al momento sto bene con la mia Giant.
    Il mio è solo un pensiero personale ma ora non prenderei thok.
    Non discuto la qualità del prodotto ma secondo me allo stesso prezzo o un po' di più si posso avere dei modelli altrettanto validi ed esteticamente più moderni e accattivanti.
    Poi i gusti son gusti c'è chi può trovare un modello come la thok esteticamente bellissima.
    Io però dovessi comprarla a breve non opterei per questo marchio.
  3. Dynamite:

    Si, ma credo che non siamo in tanti, soprattutto in Italia. Ma sappiamo bene come va!
    Gran geometrie ed essendo in versione "stealtht" (all black) la batteria si nota poco.
    guarda a me è sempre piaciuta anche con batteria ben visibile