Finisce il lockdown dell’attività outdoor. Possiamo finalmente rispondere al richiamo dei boschi, delle cime delle montagne, dei sentieri… abbandonarci alla sensazione di libertà che solo la natura sa donare e che molto ci è mancata durante questo periodo di contenimento.
È dunque arrivato il momento di tornare in sella e per accompagnare chi voglia farlo acquistando una e-mtb, THOK dà il via al “THOK UNLOCK”. L’operazione prevede, oltre alla spedizione gratuita di tutti i modelli della gamma THOK, una versione celebrativa della sua famosa MIG, per festeggiare la ripartenza.
Arriva la MIG “FLAG EDITION”.
MIG “FLAG EDITION” in versione Tricolore: la e-mtb celebrativa della fine del lockdown per emergenza Covid-19. Ogni paese può richiederla con la livrea della sua nazione.
Upgrade della THOK MIG, la FLAG EDITION è una versione Limited, caratterizzata da una componentistica generale più performante: forcella Lyric, freni Shimano XT a doppio pistone, trasmissione Shimano XT, nonché livrea “wrappata” con i colori della nazione ed il nome del proprietario. Viene consegnata, senza spese di spedizione, con due ruote anteriori: quella di serie da 27.5” più una versione da 29″.
Il prezzo della MIG FLAG EDITION è € 4.590.
Per ulteriori informazioni e per le grafiche disponibili consultare il sito: www.thokbikes.com
Poi magari sono rincoglionito ugualmente...
:joy:
La batteria è esterna ma è il suo marchio di fabbrica, anche perche e’ sotto al telaio con tutti i vantaggi connessi ed esteticamente comunque non sembra una bici scomponibile come tutte quelle viste fino a d ora con batteria esterna
A mio avviso il grosso limite attuale è la percorrenza, quel motore con quella batteriia offre una percorrenza limitata (e comunque è lo stesso pacchetto che santa offre su bici da 10k)
Basterebbe fa uscire un modello con batteria da 650/700 e per conto mio con quelle geometrie, quel peso quella distribuzione dei pesi e quel prezzo sarebbe sicuramente un best buy per un mezzo che si distingue dal 99% della massa