[Test] Orbea Rise: il meglio dei due mondi?

112

L’Orbea Rise è una ebike leggera dal peso di 18.1 kg ed un motore Shimano EP8 con batteria da 360WH. È il perfetto incrocio fra il mondo tradizionale e quello elettrico? заказать именную дебетовую карту онлайн

Scopritelo nel video!

YouTube video

 

La bici in test

YouTube video

 

 

Commenti

  1. lumerennù:

    Per 800 mt d+ in 4 ore basta e avanza la muscolare! Con la ebike sto riscoprendo il gusto di 1500/1600 mt d+ in montagna (quindi usando "trail") e per fare questo ci vuole potenza e batteria capiente. A meno di essere il diretur…. che va in mtb per mestiere tutti i giorni o quasi… per forza gli basta la Rise per fare oltre 2000 mt.
    Basta e avanza la mtb tradizionale se non hai problemi fisici.....ti pare che io acquisto una ebike per sfizio????
    No perché ne ho bisogno. ...non sono come trentenni quarantenni che vogliono fare millemila mt d+...12 ore in bici .....no mi basta fare quello che facevo con la mtb tradizionale e non posso più fare.
  2. AlfreDoss:

    Con che pedali la usavi, SPD o Flat? o_O
    Grazie, era una moto...
    La cosa buffa è che come nell'altro, anche in questo forum si stanno formando le fazioni, ma stavolta ex motociclisti contro "ex ciclisti".
    Ci sono anche, oltre agli ex le attuali schiappe :joy:
    Io presidentissimo, ovviamente.
    Per noi niente kom, solo kog (king of grill)
  3. secondo il mio personalissimo parere chi non viene dalla mtb tradizionale difficilmente potrà digerire cadenze sopra le 70 rpm xchè ci si arriva con dedizione tempo e magari anche uscite con bdc in quanto non è una cosa naturale, ma una volta che avviene in modo automatico ci si rende conto che in questo modo si agevola lo smaltimento dell'acido lattico ma dubito che chi si avvicina direttamente all' ebike dove si può sopperire con il motore possa apprezzare questo tipo di mezzo
Articolo successivo

Il ritorno della Rock Shox Domain

Articolo precedente

Schurter diventa ambassador Bosch

Gli ultimi articoli in Test