Test #orbea

[Test] Orbea Rise: il meglio dei due mondi?

[Test] Orbea Rise: il meglio dei due mondi?

marco, 23/04/2021
marco, 23/04/2021

L’Orbea Rise è una ebike leggera dal peso di 18.1 kg ed un motore Shimano EP8 con batteria da 360WH. È il perfetto incrocio fra il mondo tradizionale e quello elettrico?

Scopritelo nel video!

YouTube video

 

La bici in test

YouTube video

 

 

Commenti

  1. kilowatt:

    E siamo a 5 articoli nel magazine da fine febbraio (su 30) con la Rise, compreso quello di Ude sulle curve. Un record...:eek::cool:
    In effetti ... ancora uno e sarebbe necessario modificare la denominazione del forum in ... "eRise Mag". :)

    A parte questo, al momento direi che il segmento "ebike leggere" possa attirare sostanzialmente chi proviene dalla muscolare suo malgrado e voglia comunque farci la sua fatica. Ma per il grosso del mercato ebike, almeno a vedere in giro, non è così. E' sempre tutto personale, per il capitolo fatica io a bici la lascio in cantina, se sbattimento psicofisico dev'essere che lo sia fino in fondo, quindi scarpe da running e via ... a piedi, due uscite settimanali da 10 Km cercando di stare (con la mia età, la mia stazza e le mie ginocchia) non troppo sopra i 45' e come apologia della fatica tanto sbandierata nel forum marrone mi basta. Quando invece giro fuoristrada in bici mi va si di fare un po di fatica ma soprattutto mi interessa divertirmi e rilassarmi lontano dal traffico, magari rispolverando anche solo un'idea delle sensazioni che avevo quando lo facevo con la moto. Esigenze diverse, strumenti diversi.
  2. torakiki.gt:

    A me dopo un ora fa già male il cul0...!
    altro che problema di capienza batteria... Un extender x le chiappe dovrebbero inventare..!! :laughing:
    ti fa il male il culo perché spingi troppo poco con le gambe. E non sto scherzando.