Test #orbea

[Test] Orbea Rise contro Specialized Levo SL

[Test] Orbea Rise contro Specialized Levo SL

marco, 04/03/2021
marco, 04/03/2021

Eccovi finalmente la tanto attesa comparativa fra le due bici più discusse del momento: Orbea Rise e Specialized Levo SL. Due mezzi crossover fra mountain bike normali ed elettriche, o forse il meglio dei due mondi? Siamo lontani dai panzer over 20 kg, ci muoviamo in un ambito in cui la discesa ha ancora quel gusto tipico della mountain bike spinta solo dalle proprie gambe.

Mettetevi comodi, godetevi il video e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

[youtube v=”wcSMzmsVe5s”]

 

[youtube v=”cAIln0V7o6k”]

 

[youtube v=”RoZCk03d4mE”]

 

 

Commenti

  1. kilowatt:

    Cioè hai passato url del desktop al mobile? Se l'hai passato tutto potrebbe esserci dentro qualche parametro del browser desktop. Ma i segreti di Gool non li conosco :)
    No dal desktop ho copiato il link in tedesco ed incollato su google translate; aperto la pagina tradotta e copiato il link (quello tradotto) in questa discussione sempre da desktop, infine ho controllato che il link funzionasse e così era.
    Oggi provato ad aprire il link da iPhone e non mi da’ la pagina voluta!
  2. Lucio57:

    Buongiorno, ho da poco acquistato una Orbea Rise ltd, e dopo 1km ho perso la pedivella sn.Sono tornato dal rivenditore che l'ha fissata di nuovo.Dopo 45 min di pedalate l'ho ripersa.Hanno inoltrato reclamo ed è stata spedita la nuova pedivella.Dalla casa madre hanno detto che erano a conoscenza del problema e che si sarebbe dovuto togliere uno spessore che è presente sul perno del motore. Hai notizie in merito?
    https://support.ethirteen.com/hc/en-us/articles/360057823952-TSB-156-e-spec-Shimano-alloy-crank-tech-update
  3. Mcatellani:

    Mi piacerebbe capire se realmente la batteria della rise ha una durata equivalente a una 500 W classica o se anche in questo caso è tutto marketing. Mi sto approcciando a comprarla e questo rimane come ultimo cruccio
    Questo mi sembra l'unico punto che è stato chiario in maniera inequivocabile, dal marketing Orbea in primis, e confermato da tutti gli utilizzatori:
    "La batteria della RISE ha una durata equivalente ad una 500 classica, faticando di più"