Nuovo motore Polini E-P3 MX

Nuovo motore Polini E-P3 MX

31/08/2019
Whatsapp
31/08/2019

[Comunicato stampa] In occasione di EuroBike 2019, che si terrà a Friedrichshafen da mercoledì 4 a sabato 7 settembre, Polini presenterà ufficialmente l’evoluzione del motore elettrico per E-bike E-P3: nasce E-P3 MX, più potente e performante, studiato per modelli MTB e destinato a clienti esigenti e affamati di coppia motore.


Con un lungo lavoro di ricerca e sviluppo, Polini ha voluto arrivare ad avere un motore destinato ai modelli off-road, rendendolo ancora più resistente agli agenti esterni con perno centrale da 144 mm, senza variare ingombri e geometrie di supporto ai telai già sviluppati.
Questo salto in avanti permetterà di soddisfare le richieste di un mercato sempre più attento alla potenza dei motori e ai consumi delle batterie.
La coppia del nuovo motore E-P3 MX passerà da 70 Nm ai 90 Nm, alzando nettamente la spinta che il motore può offrire soprattutto a bassi regimi.
L’appuntamento è presso lo stand 217, padiglione A1, dove Polini Motori esporrà in anteprima assoluta il nuovo motore Polini E-P3 MX.

Intanto eccovi la scheda tecnica:

Polini.com

33
Rispondi

Devi fare il Login per commentare
33 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
19 Comment authors
Gorilla127gobbissimovelocipedeetbike72pozzoligio Recent comment authors
  Sottoscriviti  
Notificami
AlessioEsposito
Guest
AlessioEsposito
Io non capisco perché se qualcuno ha un tipo di motore perché deve sputare sugli altri..Si tenga il suo felice e contento e festa finita.
Anche io ho un brose ma non smetterò mai di dire che questo polini per me è un gran motore,che la modalità Emtb di bosch è fantastica ecc…
gobbissimo
Guest
gobbissimo
@Gorilla127
Io ho pedalato, fino ad un mese fa, un Brose Turbo Levo.
Devo dire gran motore, validissima la possibilità dì settare le assistenze.
Ora sto pedalando un Cube con Bosch Cx 2019 e devo dire che trovo la funzione Emtb..
SUPERLATIVA ……ma non si possono settare le assistenze.
Ogni motore ha le proprie eccellenze e le proprie pecche.
Ognuno cerchi provi e trovi il SUO più congeniale.
AlessioEsposito
Guest
AlessioEsposito

gobbissimo ha scritto: @Gorilla127 Io ho pedalato, fino ad un mese fa, un Brose Turbo Levo. Devo dire gran motore, validissima la possibilità dì settare le assistenze. Ora sto pedalando un Cube con Bosch Cx 2019 e devo dire che trovo la funzione Emtb.. SUPERLATIVA ……ma non si possono settare le assistenze. Ogni motore ha le proprie eccellenze e le proprie pecche. Ognuno cerchi provi e trovi il SUO più congeniale. Clicca per allargare… Appunto sono d’accordo…Non per questo dobbiamo essere ottusi e dire che il nostro motore è il migliore di tutti…È la scelta giusta per noi magari si,ma… Read more »

 

POTRESTI ESSERTI PERSO