Nuovo motore Polini E-P3 MX

37

[Comunicato stampa] In occasione di EuroBike 2019, che si terrà a Friedrichshafen da mercoledì 4 a sabato 7 settembre, Polini presenterà ufficialmente l’evoluzione del motore elettrico per E-bike E-P3: nasce E-P3 MX, più potente e performante, studiato per modelli MTB e destinato a clienti esigenti e affamati di coppia motore.


Con un lungo lavoro di ricerca e sviluppo, Polini ha voluto arrivare ad avere un motore destinato ai modelli off-road, rendendolo ancora più resistente agli agenti esterni con perno centrale da 144 mm, senza variare ingombri e geometrie di supporto ai telai già sviluppati.
Questo salto in avanti permetterà di soddisfare le richieste di un mercato sempre più attento alla potenza dei motori e ai consumi delle batterie.
La coppia del nuovo motore E-P3 MX passerà da 70 Nm ai 90 Nm, alzando nettamente la spinta che il motore può offrire soprattutto a bassi regimi.
L’appuntamento è presso lo stand 217, padiglione A1, dove Polini Motori esporrà in anteprima assoluta il nuovo motore Polini E-P3 MX.

Intanto eccovi la scheda tecnica:

Polini.com

Commenti

  1. Ciao,
    IPX5 = involucro protetto contro i getti d'acqua;
    IPX6 = involucro protetto contro le ondate;
    contro i getti d'acqua mi sembra sufficiente................
Articolo successivo

L’UCI ha il suo primo campione del mondo Ebike

Articolo precedente

Fox presenta le sospensioni elettroniche Live Valve per Ebikes

Gli ultimi articoli in News

Una questione di Karma

San Silvestro 2024, cosa manca al cenone, allo spumante e alle lenticchie? Ovvio, il nostro ormai…