Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition

Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition

08/11/2019
Whatsapp
08/11/2019

[Comunicato stampa] Presentata all’EICMA, l’esposizione internazionale del ciclo, motociclo e accessori, che si svolge in questi giorni a Fieramilano, la Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition, è una eMTB con una livrea speciale unica nel suo genere.

Questa bici vuole celebrare la collaborazione, nata nel corso del 2019, tra VR46 Riders Academy e Lapierre, che vede i giovani piloti, seguiti personalmente da Valentino Rossi, allenarsi sulle ebike Overvolt e sulle all-mountain Zesty.

L’esclusiva Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition è il connubio di questi due modelli e offre la possibilità di inserire e disinserire la pedalata assistita in base alle esigenze. Si rivela perfetta, quindi, sia per l’allenamento che per gli spostamenti all’interno dell’area paddock durante le gare MOTOGP e per le ricognizioni in pista.

Con una componentistica personalizzata, una livrea gialla e nera con grafiche e loghi della VR46 Riders Academy, una forcella da 160 mm accoppiata a un telaio in carbonio con escursione da 150 mm e ruote da 27.5”, la Lapierre VR46 Limited Edition è una bici da all-mountain di nuova generazione, dotata di motore FAZUA EVATION 1.0 DRIVE.

Le caratteristiche tecniche sono quelle del modello eZesty Ultimate AM LTD: una bici precisa, fluida, adatta anche ai singletrack più estremi. Qui il nostro test.

“VR46 Riders Academy, nata nel 2013, è il quartier generale per la formazione e la crescita di giovani piloti italiani delle due ruote. L’Academy è stata voluta da Valentino Rossi il quale, in collaborazione con lo staff VR46, mette a disposizione la sua esperienza e la conoscenza maturata in tanti anni di carriera”.

4
Rispondi

Devi fare il Login per commentare
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
kilowatt Recent comment authors
  Sottoscriviti  
Notificami
kilowatt
Guest
kilowatt
La cosa che mi fa specie è che uno come Valentino, icona di velocità e potenze, abbia messo il nome sulla emtb più "sfigata" in termini di prestazioni motore e autonomia. Ora in buona compagnia della nuova Scapin. Potenza del marketing :D
Moterra
Guest
Moterra
Voglio nomi e cognomi di chi può comprare una grafica del genere :tired_face:
simoranse@gmail.com
Member
Manco se me la regalano!
byumma
Guest
byumma
Che "ci azzecca" una emtb con il mondo delle moto da pista?

"Si rivela perfetta, quindi, sia per l’allenamento che per gli spostamenti all’interno dell’area paddock durante le gare MOTOGP e per le ricognizioni in pista".

Asfalto e pianura sono terreni ideali per una emtb full.