Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition

Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition

08/11/2019
Whatsapp
08/11/2019

[Comunicato stampa] Presentata all’EICMA, l’esposizione internazionale del ciclo, motociclo e accessori, che si svolge in questi giorni a Fieramilano, la Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition, è una eMTB con una livrea speciale unica nel suo genere.

Questa bici vuole celebrare la collaborazione, nata nel corso del 2019, tra VR46 Riders Academy e Lapierre, che vede i giovani piloti, seguiti personalmente da Valentino Rossi, allenarsi sulle ebike Overvolt e sulle all-mountain Zesty.

L’esclusiva Lapierre eZesty VR46 RA Limited Edition è il connubio di questi due modelli e offre la possibilità di inserire e disinserire la pedalata assistita in base alle esigenze. Si rivela perfetta, quindi, sia per l’allenamento che per gli spostamenti all’interno dell’area paddock durante le gare MOTOGP e per le ricognizioni in pista.

Con una componentistica personalizzata, una livrea gialla e nera con grafiche e loghi della VR46 Riders Academy, una forcella da 160 mm accoppiata a un telaio in carbonio con escursione da 150 mm e ruote da 27.5”, la Lapierre VR46 Limited Edition è una bici da all-mountain di nuova generazione, dotata di motore FAZUA EVATION 1.0 DRIVE.

Le caratteristiche tecniche sono quelle del modello eZesty Ultimate AM LTD: una bici precisa, fluida, adatta anche ai singletrack più estremi. Qui il nostro test.

“VR46 Riders Academy, nata nel 2013, è il quartier generale per la formazione e la crescita di giovani piloti italiani delle due ruote. L’Academy è stata voluta da Valentino Rossi il quale, in collaborazione con lo staff VR46, mette a disposizione la sua esperienza e la conoscenza maturata in tanti anni di carriera”.

Commenti

  1. La cosa che mi fa specie è che uno come Valentino, icona di velocità e potenze, abbia messo il nome sulla emtb più "sfigata" in termini di prestazioni motore e autonomia. Ora in buona compagnia della nuova Scapin. Potenza del marketing :D