Migliori sistemi antiforatura

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Allora dovrebbero essere i primi, dopo quelli hanno fatto i gialli e poi i rosa.
Ho visto i rosa e sembrano validi: piu robusti dei precedenti e con tanto spazio per l’aria.
Quello che non capisco é come classificare questi inserti: in base alla forma e soprattutto all’usosi potrebbero dividere per categoria così da avere le idee un po’ più chiare?
Mi piacerebbe legger un articolo/ comparativa tra i vari prodotti nello specifico uso trail/ enduro.
Magari potrebbe nascere un bel servizio da parte della redazione...
 
  • Like
Reactions: LooK Beyond

Papo79

Ebiker grandissimus
19 Maggio 2020
1.092
489
83
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
Ma penso che sia xche all anteriore si stà piu leggeri no?nel senso tiri il manubrio verso di te..nn x niente la prex ant è sempre piu bassa del post...chiaro che un chiodo buca davanti come dietro...ma io su 10pizzicate...tagli/sbreghi come preferite,9 sono al posteriore.Brakky
Te brakky menomal che te sbusat, almeno te cambiet chela goma slik! Hahaha
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Te brakky menomal che te sbusat, almeno te cambiet chela goma slik! Hahaha
Si zio caro cambiata ieri...se stava asciutto magari eh eh...la foto quella li era con la kenevo in maresana...roba vecchia...ma ricordati chi sei...e da dove vieniBrakky
 

Allegati

  • 20200131_145001.jpg
    20200131_145001.jpg
    436,5 KB · Visite: 49

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Girando sulla rete ho trovato anche questo sistema dalla indubbia polivalenza: qualcuno l’ha già provato? Impressioni?

 
  • Haha
Reactions: kilowatt

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.942
6.241
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Girando sulla rete ho trovato anche questo sistema dalla indubbia polivalenza: qualcuno l’ha già provato? Impressioni?

Spettacolo. Questo al contrario degli altri, più invecchia più diventa duro e poi ci si può aggiungere un sacco di roba: per es una bella salsicciona tagliata al metro:D
 
  • Haha
Reactions: Mrslate

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Spettacolo. Questo al contrario degli altri, più invecchia più diventa duro e poi ci si può aggiungere un sacco di roba: per es una bella salsicciona tagliata al metro:D
Eh si la luganega si mette in mezzo e da’ una differente risposta agli ostacoli: un po’ come la mousse di Andreani che é a doppia densità.
Per tallonare al posto del sapone meglio maionese!!!
 

Gamba

Ebiker grandissimus
23 Settembre 2020
1.355
322
83
Varese
Visita Sito
Bici
Levo
Soddisfatto? Si monta facilmente? Che tipo di valvola ci vuole?
È leggero e mediamente sostenuto.
Purtroppo la versione xl per le 2.8 è fuori produzione quindi ho messo quello per 2.6.
Somiglia ad anaconda come materiale.
Ha un incavo che và posizionato sulla valvola quindi va bene qualsiasi valvola ma non è escluso che possa ruotare nella ruota quindi una valvola apposita è da preferire.
Va bene per chi cerca massima leggerezza.
Non sò dirti ancora se assorbe lattice.
 

nuk56

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
304
109
43
Arco (TN)
Visita Sito
Bici
Rocky Mountain Instnct Powerplay 70
È leggero e mediamente sostenuto.
Purtroppo la versione xl per le 2.8 è fuori produzione quindi ho messo quello per 2.6.
Somiglia ad anaconda come materiale.
Ha un incavo che và posizionato sulla valvola quindi va bene qualsiasi valvola ma non è escluso che possa ruotare nella ruota quindi una valvola apposita è da preferire.
Va bene per chi cerca massima leggerezza.
Non sò dirti ancora se assorbe lattice.
grazie