Migliori sistemi antiforatura

Enry978

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2020
110
35
28
46
bologna
Visita Sito
Bici
Nomad
Per la mia Nomad muscolare 27,5"x 2.60 avanti e dietro ho una coppia di Banger 2.0 di MrWolf e sinceramente mi ci trovo davvero da Dio a livello di rotolamento, sicurezza, assorbimento urti, pressione gomme.
Problema :
Ho preso una bici elettrica, habitat naturale enduro spinto MA è mullet 29"x 2.6 davanti e 27,5"x 2.8 dietro... i Banger 2.0 non sono venduti in coppia e non prevedono ancora misura mista...
Non voglio montare camere d'aria

Consigli ? Suggerimenti ?
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.486
2.601
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Per la mia Nomad muscolare 27,5"x 2.60 avanti e dietro ho una coppia di Banger 2.0 di MrWolf e sinceramente mi ci trovo davvero da Dio a livello di rotolamento, sicurezza, assorbimento urti, pressione gomme.
Problema :
Ho preso una bici elettrica, habitat naturale enduro spinto MA è mullet 29"x 2.6 davanti e 27,5"x 2.8 dietro... i Banger 2.0 non sono venduti in coppia e non prevedono ancora misura mista...
Non voglio montare camere d'aria

Consigli ? Suggerimenti ?
Ci sono diversi produttori che vendono i singoli salsicciotti.
Io se fossi in te proverei a sentire Ridewill, ho visto che il Banger in alcuni formati, lo vende singolo. Secondo me potrebbe farti la coppia.
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Per la mia Nomad muscolare 27,5"x 2.60 avanti e dietro ho una coppia di Banger 2.0 di MrWolf e sinceramente mi ci trovo davvero da Dio a livello di rotolamento, sicurezza, assorbimento urti, pressione gomme.
Problema :
Ho preso una bici elettrica, habitat naturale enduro spinto MA è mullet 29"x 2.6 davanti e 27,5"x 2.8 dietro... i Banger 2.0 non sono venduti in coppia e non prevedono ancora misura mista...
Non voglio montare camere d'aria

Consigli ? Suggerimenti ?
Anche il Banger mi pare giuntato e poi nastrato sulla giuntura, come praticamente tutti gli altri salsicciotti/inserti. Quindi credo proprio che si possa tagliare un 29" calcolando bene la misura per il 27mezzo, poi incollare e nastrare.
Se invece trovi chi te li vende separati, ancora meglio. ;)
 

Enry978

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2020
110
35
28
46
bologna
Visita Sito
Bici
Nomad
Premessa :
non so che differenza ci sia tra Banger e Bangher 2.0
Io ho i 2 e non assorbono il lattice
Guardando su Ridewill i PTN sono in vendita in versione mullet
Ci sono sia i PTN Rokkline (i gialli) sia i PTN R-Evolution (i rosa)
Da quanto sto leggendo direi che andrò sui PTN R-Evolution M/L misura consigliata per Enduro e sbandierati come + performanti...
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.904
6.211
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018