Migliori sistemi antiforatura

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
no, infatti, sono i Tannus, dentro ci va camera d'aria e questa sorta di armatura, niente lattice, quindi presumo che il peso rimanga invariato...
Quelli che hai preso sono i Tannus , non quelli che ha postato
@nuk56 : questi ultimi dovrebbero esser anche tubeless

Mi incuriosisce questo nuovo TANNUS:
Mi incuriosisce questo nuovo TANNUS:
https://www.ridewill.it/p/it/tannus-ttarmour29-protezione-armour-tubeless-29-x-210-260/1371631/
Non è il più famoso inserto antiforatura , ma un "salsicciotto" di protezione. Qualcuno lo conosce / usa ?
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
ABS Rock è l'attuale Airliner e rimane uno dei migliori.
 

Enry978

Ebiker pedalantibus
16 Novembre 2020
110
35
28
45
bologna
Visita Sito
Bici
Nomad
ABS Rock è l'attuale Airliner e rimane uno dei migliori.
Comparativa credo ormai obsoleta, è del 2018
Intanto è uscito il Banger 2.0 (non so che differenza ci sia col Bangher) ed i 2 PTN Rockkline e R-Evolution...
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.812
3.381
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Comparativa credo ormai obsoleta, è del 2018
Intanto è uscito il Banger 2.0 (non so che differenza ci sia col Bangher) ed i 2 PTN Rockkline e R-Evolution...
Era per dare un'idea... Infatti chi non andava tanto bene si è evoluto... ABS ne ho ancora uno che ha fatto molti km in due anni ma anche se è un po' ammaccato fa ancora il suo lavoro... ;)
Comunque sarebbe bello vedere una comparativa attuale.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Mrslate and Enry978

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Io ho preso i Tannus da montare con camera d'aria interna, sono stufo del lattice con 4 biciclette (8 pneumatici) da manutenere diventa una mezza schiavitù (due bici sono della moglie che ovviamente non fa nulla, nenche pulirle).
Dal punto di vista costruttivo non mi sembrano male, anche come feeling di guida. Non ho idea di quanto possano durare.
 

Raffaele Vitale

Ebiker pedalantibus
31 Luglio 2020
110
21
18
Pisa
Visita Sito
Bici
Jam 2 6.9 nine
Quella di Andreani mi incuriosiva, ma è un po’ pesante. Io ho comperato i PTN gialli, vedremo come andranno, soprattutto con gomme leggere come le Maxxis DHF/DHR.
Per ora ho gomme mm Trail 2.6 avanti e mm DH al posteriore prossimo set userò copertoni più leggeri e meno rinforzati
 
  • Like
Reactions: alexnotari65

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.379
2.015
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Ho un dubbio amletico con 2.6 meglio taglia L o m? Perché la m arriva fino a 2.5 mentre con la l sarei a limite per difetto .
Dipende dall'inserto e dalla gomma. se l'inserto è di quelli duri è meglio M, se la gomma è rinforzata è meglio M altrimenti il montaggio diventa una impresa, in caso contrario va bene L.