Giant Trance SX E+ Pro 2019 - parte 3

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andyz_it

Ebiker grandissimus
4 Aprile 2018
1.439
497
83
53
Tortona
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
io nel pozzetto dell'ammo (quello che voi chiamate conca) ho messo un pezzo di gommapiuma, lo inserisco fino a farlo uscire nella parte posteriore, lo facci oda quando avevo la muscolare e ci si infilavano i sassetti , per toglierli a volte dovevo smontare l'ammo, in inverno con il fango tiene pulito e se ci và acqua basta strizzarla, dopo 14.000 km è ancora perfetto
 

Yarin VooDoo

Ebiker pedalantibus
19 Maggio 2022
107
42
28
46
Toscana
Visita Sito
Bici
Giant Trance X E+ Pro 29
Scusa il ritardo, ecco la foto, ora la vedo un pò sporgente per farti capire, di solito resta più all'interno
Nessun problema e, anzi, grazie mile per la foto.

Sulla mia, avendo il mono ad aria, anche la parte posteriore del pozzetto è esposta, ho inserito un pezzetto di gommapiuma che passa sotto all'attacco dell'ammo.
Per adesso non ho trovato gommapiuma nera o grigio scuro così da rendere l'inserto poco visibile, comunque l'importante è la funzione.

Pozzetto Giant Trance X.jpg
 
  • Like
Reactions: Andyz_it

Isabel

Ebiker ex novello
10 Luglio 2020
38
12
8
Pavia
Visita Sito
Bici
Bianchi T-Tronik Sport 9.2
Sembra che qualcuno abbia problemi con la ricarica un altra volta
Che problemi? io ho la batteria bloccata.... era circa al 35%, a fine giro, l'ho staccata per metterla in carica, caricatore con led rosso, batteria non si ricarica. fatto mille prove, cambio prese, provato fare reset, niente. Nonostante la batteria segni due led (non era scarica) adesso non viene vista nemmeno dalla bici e la bici non si accende più (batteria da 500 su E-Trance 2 Pro 2020, batteria al 98 o 99% con circa 20 o poco più ricariche se ricordo bene). Oggi la porto dal negoziante....spero non sia saltata batteria..... può c'entrare quello che dici? grazie
PS: cmq non avevo fatto alcun aggiornamento recente
 

Tmrs

Ebiker pedalantibus
6 Agosto 2019
228
74
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Reign e+1
Che problemi? io ho la batteria bloccata.... era circa al 35%, a fine giro, l'ho staccata per metterla in carica, caricatore con led rosso, batteria non si ricarica. fatto mille prove, cambio prese, provato fare reset, niente. Nonostante la batteria segni due led (non era scarica) adesso non viene vista nemmeno dalla bici e la bici non si accende più (batteria da 500 su E-Trance 2 Pro 2020, batteria al 98 o 99% con circa 20 o poco più ricariche se ricordo bene). Oggi la porto dal negoziante....spero non sia saltata batteria..... può c'entrare quello che dici? grazie
PS: cmq non avevo fatto alcun aggiornamento recente
Non so di preciso prova a leggere sul gruppo di FB
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ciao,

ieri l’app Giant mi ha proposto un nuovo update per lo Smart Gateway, ora aggiornato alla versione 20221017000.
Qualcun’altro ha aggiornato? Sapete che novità ci sono?
devo controllare se a me ha aggiornato o no, però ieri durante il giro mi sono cambiato l'eco e non mi ha chiesto niente, sempre che non l'avesse già fatto
 

Yarin VooDoo

Ebiker pedalantibus
19 Maggio 2022
107
42
28
46
Toscana
Visita Sito
Bici
Giant Trance X E+ Pro 29
Grazie, comunque quello che ho notato subito dopo l'aggiornamento è che la batteria era passata dal 61% al 62%, ma credo non sia significativo, magari il voltaggio era a cavallo tra i due valori, ma certamente è cambiato il valore del massimo chilometraggio ad assistenza zero che è passato a oltre 4.000Km, presumo che sia variato anche il calcolo del residuo con gli altri livelli di assistenza, ma sinceramente non ho memorizzato quanto fossero i valori in precedenza a batteria carica al 100%.

Per il resto ho già fatto una ricarica dopo l'update con caricabatteria collegato direttamente e non tramite presa sulla bici ed è andato tutto regolare.
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.663
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
A me aggiorna solo con wi fi
Anche questo è vero e sul trail il wifi non c'è
Avevo modificato l'eco in basso la sera del 31, ma è anche vero che avevo finito il credito del cubo (riattivato ieri) quindi non c'era il wifi nemmeno in quel momento...
A sto punto stasera quando rientro accendo la app e la bici e vedo che succede