minchia sei un mitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooCiao,
il kit dovrebbe essere questo: Codice Giant 150000083 -Top Cap, Dust Seal and Slider Set for MY18 Contact Switch SE | Giant Bicycles Italia
www.giant-bicycles.com
Il kit va bene per tutti i reggisella telescopici Giant Contact Switch ⌀30,9mm dal 2018 in poi e stando alla scheda tecnica della tua bici è lo stesso reggisella hai proprio quello, che è lo stesso che ho io sulla mia 2021:
Trance E+ SX 0 Pro (2019) | Trail Bicicletta | Giant Bicycles Italia
Questa bici da trail a sospensione completa combina prestazioni ed estetica alla tecnologia Hybrid Cycling di Giant. Il risultato è la migliore esperienza di guida enduro per una E-bike. È dotata di 140 mm di sospension...www.giant-bicycles.com
Il gioco ritorna facilmente dopo un po' di utilizzo regolare perchè si usurano i pattini in plastica, tuttavia la bontà di questo reggisella Giant è che con poca spesa si ripristina il tutto, senza fare altre manutenzioni costose.
Se ti interessa, qui trovi la lista degli altri ricambi per la tua Giant:
2019 Trance SX E+0 Pro Parts List : GiantBikeSpares.com
Find your Giant spares by Bike or Component modelwww.giantbikespares.com
ottimo perchè stamani ho acquistato !!!Qui c'è un video dove mostra il service completo del reggisella, ovviamente a te interessa solo la parte dove sfila lo stelo per sostituire il kit, comunque il service è piuttosto semplice, l'unica rogna è che va smontato dalla bici.
Scusate , so che ci sono già discussioni inerenti al ride control, ma non ho trovato la soluzione ,il mio ride control della Trance sx e pro 2019, all'improvviso non si spegne più . dato che sicuramente è già capitato a qualcuno Mi sapete dire come mai e quali soluzioni .
preciso, è già il secondo che cambio , infatti questo che ho attualmente e Ant+, è non è in garanziadrastica, cambiarlo (circa 70 euro) con notevoli vantaggi, in quanto i ride control dal 2020 hanno il protocollo ANT+ (assicurarsi prima) e quindi la possibilità di vedere tutti i dati della bici con un garmin o oggetto similare ant+
Detto questo se non si spenge ci fai poco anche a voler risolvere... era il pezzo più delicato della bici (anche il mio si è fulminato anni fa)
allora la cosa cambia...preciso, è già il secondo che cambio , infatti questo che ho attualmente e Ant+, è non è in garanzia