Giant app ride control non funziona

stainless

Ebiker novello
3 Giugno 2019
14
2
3
trentino
Visita Sito
Bici
haibike
piccolo update. ho provato su un'altra bicicletta, e qui il tuning funziona bene, e salva le impostazioni ma ha versione software diversa (ma stessa versione hw). Nessuna delle due però da disponibili aggiornamenti dicendo che è l'ultimo disponibile.. quindi con lo stesso mio telefono trovo che

versione 20191231004 funziona
versione 20200318000 NON funziona

mah...
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao a tutti. Sapete se con Asus ci sono mai stati problemi di connessione?
Ciao Mau, con tanti telefoni ci sono stati problemi di connessione, a volte dipendeva dal ride control a volte dal telefono, personalmente ho avuto problemi con Huawei ma ora con Nokia è tutto ok, hanno lanciato la nuova app ma da ciò che si legge ha comunque problemi per cui continuo a tenere la vecchia che va bene
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Per chi non lo avesse ancora saputo è' uscita la nuova App.... a me funziona perfettamente con GIANT STANCE E+ 1 PRO 2020 29ER
Eccola su google play :


;-)
L'ho installata anche io ma in questi giorni ho poca voglia di arrabbiarmi ed avendo visto la prima recensione ancora non l'ho provata...
 

Gian63

Ebiker normalus
1 Marzo 2020
56
17
8
venezia
Visita Sito
Bici
GIANT STANCE E+ 1 PRO 29er 2020
L'ho installata anche io ma in questi giorni ho poca voglia di arrabbiarmi ed avendo visto la prima recensione ancora non l'ho provata...
Che problemi indicano ?? nel mio caso perfetta ed e' anche fatta molto bene... fornisce anche il chilometraggio totale e la batteria residua durante la registrazione di un giro.... cmq la proverò in maniera più approfondita....
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Che problemi indicano ?? nel mio caso perfetta ed e' anche fatta molto bene... fornisce anche il chilometraggio totale e la batteria residua durante la registrazione di un giro.... cmq la proverò in maniera più approfondita....
Generici, ho fatto ora l'aggiornamento richiesto dalla app, l'unico inconveniente è che per farla funzionare ogni volta debbo disabilitare e riabilitare il bluetooth, per il resto è sicuramente più completa.
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.542
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
L'ho installata anche io ma in questi giorni ho poca voglia di arrabbiarmi ed avendo visto la prima recensione ancora non l'ho provata...
Istallata su telefono stamattina, collegata a bici 30 minuti fa
Tutto perfetto richiede circa 5 minuti (loro dicono 15) per aggiornare il ride control e scaricare i nuovi APK POI TUTTO OK ti lascia anche invariate le assistenze senza resettable da default.
Una pecca non posso cambiare il nome alla bici
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Istallata su telefono stamattina, collegata a bici 30 minuti fa
Tutto perfetto richiede circa 5 minuti (loro dicono 15) per aggiornare il ride control e scaricare i nuovi APK POI TUTTO OK ti lascia anche invariate le assistenze senza resettable da default.
Una pecca non posso cambiare il nome alla bici
Come dicevo sopra fatto tutto anche io unico neo il discorso del bt ma posso sopravvivere :joy: il discorso del nome alla e-bike mi dà un po'più fastidio ma pazienza speriamo in un aggiornamento, Giant ci ha già ben instruito sui propri tempi biblici per le app..
 
  • Like
Reactions: sideman

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.652
6.542
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Credevo che fosse il mio ad avere problemi, rispetto al Garmin la app conta 130 km in meno.. la app ci vuole sottrarre fatica e sudore :p
da capire come calcola i km la bicicletta... su che paramentri, se con la circonferenza ruota o altro...
Garmin per me più affidabile essendo GPS anche se qualche cosa sgarra di sicuro, sulle mie rilevazioni poi mancheranno una decina di KM in quanto qualche volta chiudo l'attività al Bar ma poi rientro a casa e faccio 1,5 km al "buio"