Giant app ride control non funziona

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gian63

Ebiker normalus
1 Marzo 2020
56
17
8
venezia
Visita Sito
Bici
GIANT STANCE E+ 1 PRO 29er 2020
Ciao a tutti... giusto per dare un feedback... ho una STANCE E+ 1 PRO 29er 2020.... ieri sera , dopo aver aggiornato la APP all'ultima versione, ho collegato la bicicletta allo smartphone (XIAOMI NOTE 7) e mi segnalava la necessità di aggiornare il firmware della bici.... ho proceduto a tale aggiornamento e oggi per testare il tutto ho fatto un bel giro di 37 Km sui colli Euganei.... tutto funziona alla perfezione, la modalità AUTO pure anche se, a mio avviso, aiuta un po' troppo nella pedalata; ho provato a fare il Tuning per modificare le percentuali dei vari livelli di assistenza ed e' andato tutto perfettamente ... anche spegnendo e riaccendendo rimanevano impostati.... In piu' mi sono accorto che l'accoppiamento via bluetooth all'accensione e' molto piu' veloce rispetto la versione della APP precedente... spero di essere stato utile...
Ciao !!

:blush::blush:
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D

rpapex

Ebiker ex novello
17 Maggio 2020
20
2
3
Pistoia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ciao a tutti! Presa oggi Stance E + 2 Power, ride control one...Non riesco a connetterla, sbaglio qualcosa io? Ho provato anche a scaricare la versione vecchia, mi vede la bici, prova a connettersi ma rimane non connette...Dice collegamento in corso... Cosa può essere? Per il resto bici spettacolare...A proposito presa usata, può essere bloccato qualcosa?
 

rpapex

Ebiker ex novello
17 Maggio 2020
20
2
3
Pistoia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Hai connessione dati attiva e funzionante piu gps acceso?
Tutto attivo, ho provato a dargli tutti i permessi possibili immaginabili, connesso con l'ipad funziona tutto regolarmente...Sta facendo questo fantomatico aggiornamento firmware...Possibile non sia compatibile con lo standard bluetooth sul mio Huawei? Aggiornamento Ok, alla prima sulla diagnostica ha fallito, al secondo tentativo tutto ok...Adesso riprovo dopo l'aggiornamento anche dal cellulare! L'ipad non è molto pratico in mtb :)
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.175
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Tutto attivo, ho provato a dargli tutti i permessi possibili immaginabili, connesso con l'ipad funziona tutto regolarmente...Sta facendo questo fantomatico aggiornamento firmware...Possibile non sia compatibile con lo standard bluetooth sul mio Huawei? Aggiornamento Ok, alla prima sulla diagnostica ha fallito, al secondo tentativo tutto ok...Adesso riprovo dopo l'aggiornamento anche dal cellulare! L'ipad non è molto pratico in mtb :)
Io con Huawei ho avuto una infinità di problemi poi ho preso un Nokia con Android One e ho risolto tutto ( con lo Huawei avevo problemi anche con Android auto ).
Ieri ho aggiornato app e sembra sia tutto ok.
 

rpapex

Ebiker ex novello
17 Maggio 2020
20
2
3
Pistoia
Visita Sito
Bici
Nessuna
Grazie per le risposte celeri, sinceramente con il bluetooth non ho mai avuto problemi particolari con il mio huawei. L'ho usato in più di un auto, cuffie, scambio dati...Sinceramente è la prima volta che trovo dei problemi di compatibilità, adesso provo con uno xiaomi...Da 130 euro e con android one...A quel punto o è un problema di sistema operativo o un problema di hardware...Però se a voi funziona regolarmente con un android 9.1 darei la colpa all'HW.
 
  • Like
Reactions: Vincenzo D