Cannondale Moterra 2020 / 2021

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dieg8

Ebiker novello
21 Settembre 2020
5
4
3
siena
Visita Sito
Bici
e-bike
oggi ho fatto la prova con ohlins ttx22m...anche questo nn c’entra!
Ciao! Ieri mi si è rotto il cavo metallico del reggisella telescopico della mia Moterra 2 2020. L’ho tolto pensando di infilarne uno nuovo nella guaina ma... la “testa” della guaina è almeno 20 cm all’interno del canotto sella, impossibile raggiungerlo per me o provare a tirarlo un po’ verso l’inizio del tubo, anzi, credo arrivi fin lì e basta. Il cavo metallico va comunque infilato da lì perché la testa del cavo si deve inserire nel telescopico me tra la parte libera si fissa al comando al manubrio. A qualcuno è già capitato e risolto la cosa? O sa come inserire il cavo nuovo nella guaina senza dover smontare tutta la bici? Grazie mille per qualsiasi dritta!
se levi la batteria puoi vedere qual è la guaina del cavo che ti interessa e lo fai scorrere finchè nn riesci a “lavorarci”.per farlo scorrere puoi aiutarti anche girando il manubrio cosi da riuscire a infilare di più la guaina dentro il telaio.
 
  • Like
Reactions: yeti and maramouse

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.903
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Io non ho toccato il motore.Ho appunto infilato girando il manubrio ed inserendo a forza la guaina.
Poi con una pinza lunga la ho estratta dal tubo sella.
Fai il lavoro di innesto cavo.
Poi devi ingrassare bene e reinserire estraendo la guaina contemporaneamente dal davanti .
 

Pom

Ebiker ex novello
18 Marzo 2019
38
13
8
Arezzo
Visita Sito
Bici
Moterra 2 Cannondale
Salve a tutti, sto acquistando una Moterra Neo 2, ho il dubbio della taglia, sono alto 178 cm e di cavallo sono 83/84 cm, nel sito Cannondale mi da taglia L con la mia altezza, vorrei sapere da voi che taglia avete preso in relazione alla vs. altezza, grazie.
 

lucafam

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2019
378
175
43
piazza al serchio
Visita Sito
Bici
Moterra SE 2020
Salve a tutti, sto acquistando una Moterra Neo 2, ho il dubbio della taglia, sono alto 178 cm e di cavallo sono 83/84 cm, nel sito Cannondale mi da taglia L con la mia altezza, vorrei sapere da voi che taglia avete preso in relazione alla vs. altezza, grazie.
Io 178 ho preso una m, perché preferivo un bici più piccola è maneggevole anche a discapito di un po' di stabilità!
 

Pom

Ebiker ex novello
18 Marzo 2019
38
13
8
Arezzo
Visita Sito
Bici
Moterra 2 Cannondale
Quindi sei alto come me, quanto hai di cavallo? Come stile di guida come sei? Se puoi dirmelo, io amo scendere veloce, e più è scassato e più mi piace:D
 

Pom

Ebiker ex novello
18 Marzo 2019
38
13
8
Arezzo
Visita Sito
Bici
Moterra 2 Cannondale
A me ha proposto uno sconto di circa l'8%, con una mtb data indietro valutata 800€, quindi da un listino di 6.299€ arriviamo a 5.000€, compreso latticizzazione, salsicciotti e qualche altro piccolo accessorio, di questi tempi mi sembra un ottimo trattamento
 
  • Like
Reactions: Begovic21

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
A me ha proposto uno sconto di circa l'8%, con una mtb data indietro valutata 800€, quindi da un listino di 6.299€ arriviamo a 5.000€, compreso latticizzazione, salsicciotti e qualche altro piccolo accessorio, di questi tempi mi sembra un ottimo trattamento
Decisamente sì... È difficile trovare di meglio con il reso della vecchia bici.
Io ho preso da un paio di mesi la 2020 in pronta consegna con quasi il 25% , ma era l'ultima rimanenza.