Cannondale Moterra 2020 / 2021

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
5.986
6.248
113
46
Finale Ligure
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019
certo sono 190 e taglia XL è perfetta, adesso devo solo trovare il settaggio giusto. Così è come uscita da casa madre, domani provo ad abbassare di un anello .A dire la verità mi sembra quasi corta
Più la abbassi e più la posizione di guida si allunga, con conseguente maggiore direzionalità.

andrea80

Ebiker ex novello
13 Novembre 2016
38
12
8
39
verona
Bici
Mondraker e crafty 2018
Buongiorno,sto x prendere una moterra 2 a noleggio lungo termine, sn orientato x una L ma nn avendo bici in zona da provare ho il dubbio sia piccola.... Altezza 1,85 cavallo 90.... Al momento uso una e-crafty in taglia L ma le geometrie mondraker sn particolari... Cosa mi consigliate?

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
280
103
43
37
Calenzano (FI)
Bici
Trance E+ SX1
Buongiorno,sto x prendere una moterra 2 a noleggio lungo termine, sn orientato x una L ma nn avendo bici in zona da provare ho il dubbio sia piccola.... Altezza 1,85 cavallo 90.... Al momento uso una e-crafty in taglia L ma le geometrie mondraker sn particolari... Cosa mi consigliate?
Ciao, ho le stesse tue misure sia altezza che cavallo ed ho preso una taglia L, la trovo perfetta.... Fosse stata un bici da xc/marathon sicuramente avrei preferito una XL ma per l'ambito di utilizzo credo la L sia stata la scelta azzeccata.
Il fatto che provieni da una mondraker non ti agevolerà la scelta perché sono bici particolari e molto lunghe.

andrea80

Ebiker ex novello
13 Novembre 2016
38
12
8
39
verona
Bici
Mondraker e crafty 2018
Ciao, ho le stesse tue misure sia altezza che cavallo ed ho preso una taglia L, la trovo perfetta.... Fosse stata un bici da xc/marathon sicuramente avrei preferito una XL ma per l'ambito di utilizzo credo la L sia stata la scelta azzeccata.
Il fatto che provieni da una mondraker non ti agevolerà la scelta perché sono bici particolari e molto lunghe.
Grz, mi hai tranquillizzato, forse ho trovato un negozio cn una L da provare, che modello hai?

Rofo

Ebiker normalus
29 Maggio 2020
75
35
18
Trieste
Bici
Olimpia camoscio
Io sono alto 182 cm ho il cavallo 90 cm possiedo la moterra 2 taglia L mii va perfetta con il reggisella esteso 7 cm e il manubrio leggermente in avanti di un paio di gradi senza cambiare spessori… bici molto agile secondo me adatta a chi cerca il limite personale ma anche per chi fa i giri turistici, ottimo il comportamento in curva :yum

vanix

Ebiker ex novello
25 Maggio 2019
18
12
3
morbegno
Bici
giant reing
Grazie, che barboni zio caro..: unamused:
Si confermo da nuovo possessore della 2021, assenza del blocco. Comunque nei primi test fatti non ne ho sentito la necessità, in salita perfetta e non bobba per niente. Io sono andato di XL, 190 per 91 di cavallo. La sento un pelo corta, ma forse devo solo abituarmi