Cannondale Moterra 2020 / 2021

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emtbfriend

Ebiker normalus
1 Giugno 2020
73
40
18
Rimini
Visita Sito
Bici
moterra 130
Io sono propenso alla habit, provato la moterra per un breve tratto decisamente alta per i miei gusti , adesso ho una 130 e non sono mai riuscito a mandarla a pacco , neanche nei Bike park , poi sarò io tranquillo, ma tutti con la 160 mah !
 
  • Like
Reactions: Otacon1

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io sono propenso alla habit, provato la moterra per un breve tratto decisamente alta per i miei gusti , adesso ho una 130 e non sono mai riuscito a mandarla a pacco , neanche nei Bike park , poi sarò io tranquillo, ma tutti con la 160 mah !

Sano realismo .... non è che tutti (io per primo) si scende a palla da mulattiere.
c’è anche chi si gode il paesaggio e la natura senza dover per forza saltare i fossi e i massi a due per volta!
 
  • Like
Reactions: Otacon1

Otacon1

Ebiker pedalantibus
13 Luglio 2020
105
14
18
Bergamo
Visita Sito
Bici
Btwin
Ah bhe ma secondo me 140 per quello che farò va piu che bene, anche in negozio mi hanno detto che il 160 per il mio uso è sprecato..
Solo che vorrei anchio vederla dal vivo, per non comprare a occhi chiusi, sai, per vedere il colore i dettagli ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Rolly

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
Ma nessuno ha una Habit Neo?
Io sono interessato alla 1..
Questa di preciso, cosa ne pensate?


Cosa mi dite? Sembra non le abbia nessuno e non capisco come mai..
Ciao.... Io da un paio di mesi ho una Habit neo 2
sono stato molto indeciso perché 130 mi sembravano un po' pochi al posteriore, fortunatamente mio cugino ha una moterra 2 che ho avuto la possibilità di utilizzare molte volte.... Mezzo stratosferico che mi ha dato da pensare però alla fine nella mia scelta hanno prevalso il feeling istantaneo di quando provai la Habit, la facilità di guida e l'impostazione in sella più rilassata, poi naturalmente ho cambiato forca con una pike e settato bene l'ammortizzatore che non è chissà che però per le zone dove giro, appennino e monti tra Firenze/Prato/Pistoia basta e avanza anche se si va allegri, discorso cambia se si fanno salti di una certa importanza, ma questo non è un mio problema.
 
  • Like
Reactions: Otacon1

Rofo

Ebiker pedalantibus
29 Maggio 2020
127
57
28
Trieste
Visita Sito
Bici
Olimpia camoscio
La mia opinione, un escursione maggiore delle sospensioni anche per un uso tranquillo non guasta, importa meno che niente se non la riesco a sfruttare nei miei percorsi le sospensioni nel fuoristrada un escursione maggiore ti permette regolazioni maggiori dipende dal proprio stile di guida , CMQ uno di questi giorni ho preso un sentiero poco frequentato e mi sono trovato a fare un salto sinceramente non cercato e posso assicurarvi che senza i 160 d'escursione mi sarei capottato o peggio, di solito nei mei giri il gommino lo trovo a 3/4 di corsa nel caso citato ad 1 cm dal fine corsa …
 

Fede burns

Ebiker ex novello
5 Luglio 2020
48
28
18
Quincinetto
Visita Sito
Bici
Moterra se
Buonasera a tutti a me capita che dopo 1000 km il telaio scricchioli in corrispondenza della serie sterzo e si vedano crepe nella vernice...chiaro che ho molte ore di downhill in quei mille km ma voi cosa fareste?
 

Allegati

  • F33B932C-8BAB-422F-9C54-68C5646C3AA7.jpeg
    F33B932C-8BAB-422F-9C54-68C5646C3AA7.jpeg
    287,8 KB · Visite: 94