Cannondale Moterra 2020 / 2021

Climber Snail

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2018
488
178
43
42
Bologna
Bici
Moterra 1
Volevo chiedere se altri notano sul Cannondale DownLow Dropper regisella 150 mm un gioco di circa un millimetro in su e giu quando non è tutto esteso, la boccola è stretta … CMQ mi sono accorto del gioco in discesa quando alzandomi dalla sella ho sentito il ticchetio del gioco e non capivo da dove proveniva, dopo ci sono arrivato volevo solo sapere puo essere un difetto
Si l'ho notato sulla mia dopo circa 2000km e sulla SE test.
Probabilmente é un difetto di molti. Io l'ho comunque sostituito.

Rofo

Ebiker normalus
29 Maggio 2020
75
35
18
Trieste
Bici
Olimpia camoscio
Dal sito cannondale hanno messo a catalogo le 2 versioni per la moterra 2, versione con forka zeb con nuove colorazioni a 6500 invece di 6300 che doveva essere, e la vecchia a 5990 rossa e nera.
L'estetica per gli ITA è importante ognuno ha i sui gusti azzuro/nero o grigio/nero non è il massimo, mi chiedo dato che la nuova si chiama moterra neo carbon 2 cosa ha di carbon in più ?

• Mi piace
Reactions: lucafam

sachs

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
52
23
8
Padova
Aumentata di ben 500 euri, cambiata la forcella con la Zeb che il costo non si discosta un gran che dalla Lyric e fatto un downgrade dell'ammortizzatore ora un Deluxe Select R, per intenderci quello senza bolocco, mentre prima montava il Deluxe Select+ Rt con blocco...mah!

Ultima modifica:
  • Mi piace

emtbfriend

Ebiker novello
1 Giugno 2020
4
1
3
Rimini
Bici
moterra
Sto a vedere cosa fanno i concorrenti ero convinto di rimanere su cannondale ma ora ho dei forti dubbi. Politica di prezzo /prodotto indigeribile

• Mi piace

Tat0

Ebiker espertibus
25 Marzo 2018
558
222
43
45
Lecco
Bici
xDuro allmnt 9.0 2018, moterra 1 2017
Cannondale l'anno scorso quando quasi tutti hanno alzato i prezzi (seguendo specy) secondo me non ha esagerato con i rincari.
Con un nome cosi altisonante io mi sarei aspettato la "top" sopra i 10k€.

• Mi piace
Reactions: lucafam and Ale 81

maramouse

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
289
168
43
51
genova
Bici
specialized turbo kenevo
L'estetica per gli ITA è importante ognuno ha i sui gusti azzuro/nero o grigio/nero non è il massimo, mi chiedo dato che la nuova si chiama moterra neo carbon 2 cosa ha di carbon in più ?
niente, ha lo stesso telaio, pari pari, col carro in alluminio

• Mi piace

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.363
3.499
113
Mantova
Bici
Fantic Fat Integra
Cannondale l'anno scorso quando quasi tutti hanno alzato i prezzi (seguendo specy) secondo me non ha esagerato con i rincari.
Con un nome cosi altisonante io mi sarei aspettato la "top" sopra i 10k€.
Esatto, infatti aveva ottimi prezzi, ma molto spesso questa è un arma o doppio taglio..

Molti acquirenti ragionano con ingnoranza e pensano che piu un bene costa piu è valido..

Quindi chi fa marketing aziendale sa benissimo che è il prezzo che valorizza il prodotto e non viceversa..

• Mi piace
Reactions: Rolly