Cannondale Moterra 2020 / 2021

pm73it

Ebiker normalus
10 Luglio 2019
91
60
18
50
CN
Visita Sito
Bici
Moterra 1 2020
...ma mi chiedevo... qualcuno ha gia ordinato e ricevuto una Moterra 2020? O in giro ci sono solo ancora dei sample?
Io ho ordinato Moterra 1 a fine luglio e mi è stata indicata come consegna il 3 settembre. Ora il concessionario dice che Cannondale non ha ancora spedito e domani mi dovrebbe dare maggiori info. Per carità qualche giorno di ritardo ci puo anche stare, ma spero non passi troppo tempo perchè vorrei ancora usarla prima di giornate troppo corte...
 

cbike

Ebiker espertibus
7 Marzo 2017
525
286
63
41
udine
Visita Sito
Bici
Moterra
Anche noi aspettiamo una XL, ha qualche giorno di ritardo ma dovrebbe essere in consegna a brevissimo.
La Se già consegnata invece.
Poi da qui a metà ottobre ne arriveranno una vagonata :cool::cool:
 

pm73it

Ebiker normalus
10 Luglio 2019
91
60
18
50
CN
Visita Sito
Bici
Moterra 1 2020
Anche noi aspettiamo una XL, ha qualche giorno di ritardo ma dovrebbe essere in consegna a brevissimo.
La Se già consegnata invece.
Poi da qui a metà ottobre ne arriveranno una vagonata :cool::cool:
Speriamo parta oggi... cosi in teoria in 24 ore viene consegnata qua in provincia di Cuneo e sabato la ritiro...
 

pm73it

Ebiker normalus
10 Luglio 2019
91
60
18
50
CN
Visita Sito
Bici
Moterra 1 2020
Piccolo aggiornamento sulle consegne...

A luglio, quando ho telefonato a 2 diversi concessionari per una Moterra 1 taglia XL, tutti e due hanno controllato a computer e mi hanno detto consegna 3 Settembre.

Dopo una piccola trattativa ho optato per l'acquisto dal concessionario piu vicino a me che mi ha confermato quella data.

Il 3 settembre non è avvenuta la consegna, così come non è avvenuta sino ad oggi e manco si capisce se la bici sia partita dal magazzino Cannondale (in Olanda?) o no.

Il concessionario, persona molto seria, è molto dispiaciuto e non riesce a capire manco dopo svariate telefonate con rappresentante cosa stia succedendo.
IO mi auguro che sia solo questione di giorni anche perchè andiamo nella brutta stagione e non mi sarebbe dispiaciuto poter usare la bici ancora un po, ma mi sta venendo un dubbio...

non è che Cannondale, vedendo le lamentele che stanno venendo fuori per la rumorosità dei motori, ha bloccato le consegne in attesa di capirci qualcosa e non finire come Specialized anno scorso che si è ritrovata costretta e ritirare parecchie bici?

Altre marche con CX2020 in giro consegnate mi risulta non ce ne siano ancora.

non so...
 

bing955

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2016
102
59
28
Cayman Islands
Visita Sito
Bici
Moterra LT2 23
Piccolo aggiornamento sulle consegne...

A luglio, quando ho telefonato a 2 diversi concessionari per una Moterra 1 taglia XL, tutti e due hanno controllato a computer e mi hanno detto consegna 3 Settembre.

Dopo una piccola trattativa ho optato per l'acquisto dal concessionario piu vicino a me che mi ha confermato quella data.

Il 3 settembre non è avvenuta la consegna, così come non è avvenuta sino ad oggi e manco si capisce se la bici sia partita dal magazzino Cannondale (in Olanda?) o no.

Il concessionario, persona molto seria, è molto dispiaciuto e non riesce a capire manco dopo svariate telefonate con rappresentante cosa stia succedendo.
IO mi auguro che sia solo questione di giorni anche perchè andiamo nella brutta stagione e non mi sarebbe dispiaciuto poter usare la bici ancora un po, ma mi sta venendo un dubbio...

non è che Cannondale, vedendo le lamentele che stanno venendo fuori per la rumorosità dei motori, ha bloccato le consegne in attesa di capirci qualcosa e non finire come Specialized anno scorso che si è ritrovata costretta e ritirare parecchie bici?

Altre marche con CX2020 in giro consegnate mi risulta non ce ne siano ancora.

non so...
Non credo sia per un problema al motore in quanto l'Habit che monta il medesimo è stata consegnata quasi un mese fa
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.112
13.134
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mio cuggino mi ha detto che i giapponesi han schierato le loro baleniere a scudo dell’importazione di bici elettriche dal far east verso l’Europa, con la scusa di riprendere la caccia ai cetacei. Fanno passare solo ebike che non montano il Bosch 4.
Mio cuggino, che ne capisce, mi ha spiegato che nella realtà è una manovra della lobby Shimano: sono incazzattissimi perché il loro motore ha meno decibel del crucco!!! :D