per la protezione schiena come tutti ha una tasca con cerniera dedicata che puoi utilizzare o no
I prezzi sono quelli poi magari devi cercare qualche sconto
A me 20 litri servono tutti, poi ricordiamoci che più scomparti ci sono e più diminuisce la capienza effettiva quindi a mio avviso alla fine sono meno di 20
Anche io in estate pensavo di prendere il 15 che ho on casa, ma come scritto alla fine mi da molto meno noia portare questo 20 che il vecchio 15, si sida meno, sulla schiena non lo senti ed è bilanciatissimo
Poi comunque anche in estate le cose le porto, camera d'aria e tutti i tool (tieni conto che nel prezzo ti danno una utilissima pochette per mettere gli utensili (al contrario però non ha la rain cover integrata) pinze grosse per
catena, fascette, pompa elettrica, poi un giubbino io lo porto sempre dietro perchè dalle mie parti se sali in Pratomagno anche in estate non sai mai cosa può arrivare, poi gomitiere, poi mascherina, poi mentoniera estraibile... barrette ...ecc...