Focus Italia presenta Ride Forever: valore infinito alla tua Ebike

59

Focus Italia presenta un prodotto finanziario unico nel suo genere, pensato per venire incontro alle esigenze di chi vuole acquistare una nuova bici. Ecco i dettagli nel comunicato ufficiale.

In collaborazione con Santander Consumer Bank, Focus Italia Group ha creato un’opportunità unica e mai vista prima d’ora nel settore del ciclismo; stiamo parlando del nuovo ed esclusivo prodotto finanziario RIDE FOREVER ∞ VALORE INFINITO.

Una vantaggiosa ed esclusiva opportunità sviluppata ad hoc per i brand Focus, Santa Cruz, Kalkhoff per metterti a disposizione la bicicletta che hai sempre sognato in modo facile, veloce ed economico. Ma non è tutto perché solo sulle biciclette dei brands Focus, Santa Cruz e Kalkhoff avrai un VALORE FUTURO GARANTITO che ti permetterà di pedalare una nuova bicicletta all’infinito!

Come funziona? È molto semplice e super vantaggioso.

Potrai finanziare la tua nuova bicicletta in 24 mesi con un anticipo pari a zero o applicando le promozioni in corso – per esempio l’ECO INCENTIVO Focus – e dal momento dell’acquisto la tua bicicletta genererà un VALORE FUTURO GARANTITO. Questo significa che trascorsi i 24 mesi potrai avere 3 opzioni:

  • sostituire la tua bicicletta acquistandone una nuova
  • tenere la tua bicicletta e rifinanziare o saldare il VALORE FUTURO GARANTITO
  • riconsegnare* la tua bicicletta (*come da indicazioni modulo integrazione contratto di finanziamento)
    Questa opportunità ti permette di pedalare una bicicletta sempre nuova all’infinito e di avere un mezzo a tua disposizione aggiornato e all’avanguardia.

Questa soluzione in collaborazione con Santander Consumer Bank è stata sviluppata in esclusiva e per la prima volta nel settore del ciclismo per Focus Italia Group e per i brands Focus, Santa Cruz e Kalkhoff.

Quindi, non aspettare altro tempo, guarda qui sotto alcuni esempi delle opportunità RIDE FOREVER ∞ VALORE INFINITO su alcune delle nostre biciclette e recati presso i Rivenditori Autorizzati aderenti all’iniziativa per ritirare la tua nuova bicicletta e divertirti all’infinito!

Guarda sul sito le offerte e i prezzi.

Commenti

  1. Bisognerà che si inventano pure qualcosa per svuotare i magazzini. Altrimenti gli tocca regalarle alla pesca della sagra dei paesi....
  2. Ma è normale fare debiti per prendere una bici?
    Se uno non può prendersi quella da 6mila se ne compra una usata.
    Stiamo perdendo la misura secondo me.
  3. Pietro.68:

    Ma è normale fare debiti per prendere una bici?
    Se uno non può prendersi quella da 6mila se ne compra una usata.
    Stiamo perdendo la misura secondo me.
    Il segno è stato passato tanto tempo fa.
    Guardati in giro: tutti questi iPhone da mille e passa euro, macchinoni da svariate decine di migliaia di euro,, scope elettriche che ti promettono di aspirare anche le mattonelle alla modica cifra di 1500 euro, televisori da 4-5mila euro con tecnologie che ancora nemmeno esistono nel mercato della grande distribuzione ecc., credi che vengano acquistate tutte in contanti?
    È così che si nutre il consumismo, convincendoti a comprare cose di cui non hai veramente bisogno!
Articolo successivo

Mondraker Neat: la Ebike leggera del marchio spagnolo

Articolo precedente

Quanto è importante la coppia massima del motore?

Gli ultimi articoli in News