Focus Italia presenta Ride Forever: valore infinito alla tua Ebike

59

Focus Italia presenta un prodotto finanziario unico nel suo genere, pensato per venire incontro alle esigenze di chi vuole acquistare una nuova bici. Ecco i dettagli nel comunicato ufficiale.

In collaborazione con Santander Consumer Bank, Focus Italia Group ha creato un’opportunità unica e mai vista prima d’ora nel settore del ciclismo; stiamo parlando del nuovo ed esclusivo prodotto finanziario RIDE FOREVER ∞ VALORE INFINITO.

Una vantaggiosa ed esclusiva opportunità sviluppata ad hoc per i brand Focus, Santa Cruz, Kalkhoff per metterti a disposizione la bicicletta che hai sempre sognato in modo facile, veloce ed economico. Ma non è tutto perché solo sulle biciclette dei brands Focus, Santa Cruz e Kalkhoff avrai un VALORE FUTURO GARANTITO che ti permetterà di pedalare una nuova bicicletta all’infinito!

Come funziona? È molto semplice e super vantaggioso.

Potrai finanziare la tua nuova bicicletta in 24 mesi con un anticipo pari a zero o applicando le promozioni in corso – per esempio l’ECO INCENTIVO Focus – e dal momento dell’acquisto la tua bicicletta genererà un VALORE FUTURO GARANTITO. Questo significa che trascorsi i 24 mesi potrai avere 3 opzioni:

  • sostituire la tua bicicletta acquistandone una nuova
  • tenere la tua bicicletta e rifinanziare o saldare il VALORE FUTURO GARANTITO
  • riconsegnare* la tua bicicletta (*come da indicazioni modulo integrazione contratto di finanziamento)
    Questa opportunità ti permette di pedalare una bicicletta sempre nuova all’infinito e di avere un mezzo a tua disposizione aggiornato e all’avanguardia.

Questa soluzione in collaborazione con Santander Consumer Bank è stata sviluppata in esclusiva e per la prima volta nel settore del ciclismo per Focus Italia Group e per i brands Focus, Santa Cruz e Kalkhoff.

Quindi, non aspettare altro tempo, guarda qui sotto alcuni esempi delle opportunità RIDE FOREVER ∞ VALORE INFINITO su alcune delle nostre biciclette e recati presso i Rivenditori Autorizzati aderenti all’iniziativa per ritirare la tua nuova bicicletta e divertirti all’infinito!

Guarda sul sito le offerte e i prezzi.

Commenti

  1. velocipede:

    Uh.... questa mi mancava. Comunque che un venditore mi schifa perché pago in contanti mai visto e sentito (specialmente coi tassi che girano ultimamente).... al massimo succede a lui l'incontrario se mi propone un finanziamento
    confermo che i venditori di auto vogliono che fai il finanziamento con le finanziarie del marchio (Banca PSA - FCA bank - Volkswagen Financial Services - Bank Audi Group per dirne alcune) perchè dei soldi cash non se ne fanno niente. molto meglio avere un cliente vincolato per 4 anni, con soldi che entrano continuamente e interessi da usura.
    E poi dopo 4 anni ti ripropongono di finanziare il residuo o di prenderne una nuova. Sempre col finanziamento!
  2. Con la formula di finanziamento di questo articolo( pubblicità più che articolo) BMW motorrad ci ha costruito il successo del GS 1200, già da ormai 20 anni il sistema del valore garantito da la possibilità di avere un bel gs nuovo dando dentro l usato e continuare a pagare la solita rata da 250 euro,senza perdite di tempo, sbattimenti a vendersi un usato dal valore importante,senza contare che se al termine del periodo non vuoi più la moto la lasci al concessionario che se la riprende pagando la maxi rata(valore garantito).

    È un servizio che viene venduto, ha un costo ma è il cliente che decide , non ti puntano la pistola per farti firmare !

    Per una ebike, che ha comunque un costo importante per essere una bici, questo tipo di finanziamento potrebbe andare bene per chi É già abituato a questi sistemi con auto/moto, dove anche la manutenzione viene fatta dal concessionario,chi invece da una ebike vuole fare modifiche tecniche , si arrangia da solo per tutto, il valore garantito non sarebbe più “garantito”, quindi per chi viene dalla filosofia della mtb classica, questa formula oltre ad essere impossibile da gestire è vista anche assolutamente sconveniente e assurda.
  3. Andrea321:

    ...chissà se questo sistema (un pò americano) di finanziare tutto alla fine porterà vantaggi per l'acquirente.
    è proprio il sistema anglosassone.
    non porta nessun vantaggio perchè compri prestazioni e servizi che in massima parte nom ti servono, ma soprattutto ti convincono che puoi comprare tutto, tanto la rata è bassa.
    ma il problema è la somma delle rate.
    4 prodotti comprati a 250 euro al mese comportano che ogni mese devi sborsare 1000 euro.
    e infatti nei paesi anglosassoni le società di recupero crediti, o di recupero del bene preso a rate sono ingiro giorno e notte.
Articolo successivo

Mondraker Neat: la Ebike leggera del marchio spagnolo

Articolo precedente

Quanto è importante la coppia massima del motore?

Gli ultimi articoli in News