Focus Italia presenta Ride Forever: valore infinito alla tua Ebike - EBIKE MAG

Focus Italia presenta Ride Forever: valore infinito alla tua Ebike

59

Focus Italia presenta un prodotto finanziario unico nel suo genere, pensato per venire incontro alle esigenze di chi vuole acquistare una nuova bici. Ecco i dettagli nel comunicato ufficiale.

In collaborazione con Santander Consumer Bank, Focus Italia Group ha creato un’opportunità unica e mai vista prima d’ora nel settore del ciclismo; stiamo parlando del nuovo ed esclusivo prodotto finanziario RIDE FOREVER ∞ VALORE INFINITO.

Una vantaggiosa ed esclusiva opportunità sviluppata ad hoc per i brand Focus, Santa Cruz, Kalkhoff per metterti a disposizione la bicicletta che hai sempre sognato in modo facile, veloce ed economico. Ma non è tutto perché solo sulle biciclette dei brands Focus, Santa Cruz e Kalkhoff avrai un VALORE FUTURO GARANTITO che ti permetterà di pedalare una nuova bicicletta all’infinito!

Come funziona? È molto semplice e super vantaggioso.

Potrai finanziare la tua nuova bicicletta in 24 mesi con un anticipo pari a zero o applicando le promozioni in corso – per esempio l’ECO INCENTIVO Focus – e dal momento dell’acquisto la tua bicicletta genererà un VALORE FUTURO GARANTITO. Questo significa che trascorsi i 24 mesi potrai avere 3 opzioni:

  • sostituire la tua bicicletta acquistandone una nuova
  • tenere la tua bicicletta e rifinanziare o saldare il VALORE FUTURO GARANTITO
  • riconsegnare* la tua bicicletta (*come da indicazioni modulo integrazione contratto di finanziamento)
    Questa opportunità ti permette di pedalare una bicicletta sempre nuova all’infinito e di avere un mezzo a tua disposizione aggiornato e all’avanguardia.

Questa soluzione in collaborazione con Santander Consumer Bank è stata sviluppata in esclusiva e per la prima volta nel settore del ciclismo per Focus Italia Group e per i brands Focus, Santa Cruz e Kalkhoff.

Quindi, non aspettare altro tempo, guarda qui sotto alcuni esempi delle opportunità RIDE FOREVER ∞ VALORE INFINITO su alcune delle nostre biciclette e recati presso i Rivenditori Autorizzati aderenti all’iniziativa per ritirare la tua nuova bicicletta e divertirti all’infinito!

Guarda sul sito le offerte e i prezzi.

Commenti

  1. Pietro.68:

    Ma è normale fare debiti per prendere una bici?
    Se uno non può prendersi quella da 6mila se ne compra una usata.
    Stiamo perdendo la misura secondo me.
    per guardare le sette e i culi su Instagram con l'ultimo aifone invece si? Siamo sempre li... ognuno fa quello che vuole. é l'idea di non pagare subito una cosa tanto... ma alla fine la paghi ancora di più, come gli sbarbi con la serie 1 o la A3 da 40k per fare 18 km al giorno? è persa da almeno un decennio la misura...
  2. Signor_p:

    per come usi le bici tu Andrea, va in perdita chi te le compra!!! :joy:
    In effetti ci avevo pensato .. :D
    , ma facendo quattro conti non mi converrebbe lo stesso dato che il 90% della manutenzione me la faccio da solo quindi la bici generalmente è sempre in ordine anche se la uso in modo "pesante"
    L'unica incognita è l'apparato motore/batteria che se ti va di sfiga è un Salasso.
    Fortunatamente fin ora mi è sempre andata bene con bici usate.
    Poi cmq avrei anche il problema che non avrei centri vicini che fanno questo tipo di noleggio, quindi x ogni cazzata dovrei sbattermi a portare la bici magari a, Milano o Brescia
  3. Ballanz:

    In generale ti do ragione. Non capisco una cosa: Soysi, se gli presti tu i soldi, ti garantisce il 4% di rendimento. Come fa a dare finanziamenti a "Zero" non capisco. Secondo me il "zero" non è proprio "Zero" propriamente inteso. Ci sarà la commissione, ingresso, uscita ....?
    È del gruppo Compass. Si parla di TAEG 0 quindi altre spese nascoste non ce ne sono. Sicuramente finanziare a tasso 0 per loro è una apertura verso altri servizi. Sicuramente guadagneranno qualcosa anche tramite il rivenditore che rinuncia ad un guadagno sapendo che il tasso 0 può attrarre una marea più ampia.

    Sicuramente sarei molto più tranquillo a prendere i soldi da loro che non a prestarglieli
Articolo successivo

Mondraker Neat: la Ebike leggera del marchio spagnolo

Articolo precedente

Quanto è importante la coppia massima del motore?

Gli ultimi articoli in News