Focus Italia presenta un prodotto finanziario unico nel suo genere, pensato per venire incontro alle esigenze di chi vuole acquistare una nuova bici. Ecco i dettagli nel comunicato ufficiale.
In collaborazione con Santander Consumer Bank, Focus Italia Group ha creato un’opportunità unica e mai vista prima d’ora nel settore del ciclismo; stiamo parlando del nuovo ed esclusivo prodotto finanziario RIDE FOREVER ∞ VALORE INFINITO.
Una vantaggiosa ed esclusiva opportunità sviluppata ad hoc per i brand Focus, Santa Cruz, Kalkhoff per metterti a disposizione la bicicletta che hai sempre sognato in modo facile, veloce ed economico. Ma non è tutto perché solo sulle biciclette dei brands Focus, Santa Cruz e Kalkhoff avrai un VALORE FUTURO GARANTITO che ti permetterà di pedalare una nuova bicicletta all’infinito!
Come funziona? È molto semplice e super vantaggioso.
Potrai finanziare la tua nuova bicicletta in 24 mesi con un anticipo pari a zero o applicando le promozioni in corso – per esempio l’ECO INCENTIVO Focus – e dal momento dell’acquisto la tua bicicletta genererà un VALORE FUTURO GARANTITO. Questo significa che trascorsi i 24 mesi potrai avere 3 opzioni:
- sostituire la tua bicicletta acquistandone una nuova
- tenere la tua bicicletta e rifinanziare o saldare il VALORE FUTURO GARANTITO
- riconsegnare* la tua bicicletta (*come da indicazioni modulo integrazione contratto di finanziamento)
Questa opportunità ti permette di pedalare una bicicletta sempre nuova all’infinito e di avere un mezzo a tua disposizione aggiornato e all’avanguardia.
Questa soluzione in collaborazione con Santander Consumer Bank è stata sviluppata in esclusiva e per la prima volta nel settore del ciclismo per Focus Italia Group e per i brands Focus, Santa Cruz e Kalkhoff.
Quindi, non aspettare altro tempo, guarda qui sotto alcuni esempi delle opportunità RIDE FOREVER ∞ VALORE INFINITO su alcune delle nostre biciclette e recati presso i Rivenditori Autorizzati aderenti all’iniziativa per ritirare la tua nuova bicicletta e divertirti all’infinito!
Guarda sul sito le offerte e i prezzi.
Nel caso di finanziarie tipo Findomestic, Compass, Agos ecc. gli interessi che dovrebbe pagare il cliente li paga invece il venditore in cambio appunto della possibilità, per il cliente, di dilazionare la somma che va a spendere.
In questo modo si crea così una sorta di attrattiva per il cliente che magari è disposto a spendere anche di più avendo la possibilità di pagare a rate senza interessi, mentre il venditore ha la possibilità di incrementare le vendite in cambio di una somma tutto sommato trascurabile per le cifre di cui parliamo.