Come lavare una ebike

20
YouTube video

 

Il lavaggio di una ebike non necessita di accorgimenti particolari, ma solo di alcune precauzioni che andiamo a vedere nel video tech corner di questa settimana.

Il materiale necessario

Muc Off Chain Cleaner
Muc Off Bike Cleaner
Muc Off Ebike Ultra Corrosion Defence
Olio catena Shimano
Cavalletto per bici
Spazzola Grunge Brush
Spazzola Muc Off

Di seguito il video per la pulizia e la lubrificazione della catena:

YouTube video

 

Ricordatevi di iscrivervi al nostro canale Youtube!

In collaborazione con Bike Lab.

 

Commenti

  1. Sinceramente seppur non concorde con tutto quanto detto o fatto vedere nel video non lo trovo assolutamente troppo lungo, ok, forse ci sono un paio di ripetizioni che tolte e montandolo bene potevano forse limare un paio di minuti, ma un video tutorial che non faccia vedere solo una sequenza di azioni ma che voglia spiegarne anche le motivazioni ed essere al contempo esaustivo così che visto quello non serva continuare a fare ricerche e vederne altri per approfondire ha bisogno del suo tempo.
    Ok, non si adatta alla filosofia tocca è leva o mordi e fuggi che dir si voglia che tanto dilaga e che oramai sembra esser diventata regola di vita per molti, forse troppi, ma chi se ne frega, di contenuti così ne è già pieno il web, quindi ben vengano altri più esaustivi e studiati.
  2. Tubo da giardino, spray pulizia decathlon, sgrassatore e olio in goccia sulla catena, asciugare bene e sulla forcella e sul telescopico silicone spray
  3. Scusate vorrei sapere se voi togliete sempre la batteria, mi è stato detto che nella Scott avendo i connettori nella parte superiore ben riparati non è necessario toglierla...
Articolo successivo

Quasi-Rampage con la YT Decoy

Articolo precedente

Scott Podcast: i segreti delle batterie Ebike

Gli ultimi articoli in Tech Corner