Quasi-Rampage con la YT Decoy

Quasi-Rampage con la YT Decoy

31/10/2019
Whatsapp
31/10/2019
YouTube video

 

Ethan Nell è un local del deserto dello Utah che ha partecipato più volte alla Rampage, compresa l’edizione appena conclusasi. In questo video fa vedere cosa riesce a fare con la sua YT Decoy.

 

Commenti

  1. beh ... io ieri con la lettrika sono riuscito a fare tutto d'un fiato una salita che con la mia vecchia zazabike dovevo scendere a spingere
    (400m in 2km dopo averne già fatti 700 ... una volta sola l'ho pedalata tutta, fermandomi a riprendere fiato un bel pò di volte)
    quasi tutta in eco, qualche tratto in trail, non ho mai messo il "turbo"
    quindi chissenefrega se con la e-mtb non si riesce a fare tutto quello che non si fa con la mtb ... vale anche il contrario ... e se ti soffermi sui primi secondi del video ... "sale in bici"
  2. no....no....non avete capito......tu acquisti la Decoy e sei già capace di fare ste cose..!!!
    ...grande invidia......mi venisse bene almeno una mezza penna!!!
  3. gipipa:

    al di la della spettacolarità de video e della bravura dei riders,
    inizio a trovare veramente fastidiosi questi video in cui si deve a tutti i costi dimostrare che con la emtb puoi fare le stesse cose della mtb
    è ovvio. non va ribadito ogni 3 per 2. e. come sempre, dipende solo dalla capacità di chi guida
    Anch'io non capisco il senso di questo genere di video effettuati con una eMTB dove il motore o la batteria potrebbe tranquillamente non esserci.
    Direi che il messaggio che viene lanciato è da ritenersi riduttivo e anche scontato... Vi facciamo vedere che con la ns eMTB potrete fare in discesa le stesse cose che fate con una MTB... estiquasti!
    Io credo che il rider giovane e sportivo che si avvicina alla eMTB lo faccia per poter spremere le potenzialità di una bici assistita, per avere quel qualcosa in più che non può avere da una MTB tradizionale, questo è il vero plus di una eMTB!