Bosch presenta il sistema intelligente e una batteria da 750Wh

144

[Comunicato stampa] Il sistema intelligente di Bosch eBike Systems, composto da app eBike Flow, unità di comando, display, batteria e Drive Unit, assicura un’esperienza di guida dell’eBike personalizzata. La nuova generazione di sistemi unisce l’alta qualità tecnica dei componenti eBike con le sofisticate funzioni digitali, portando così a un livello superiore il tuo divertimento quotidiano e nel tempo libero. займ 10000 рублей срочно на карту без отказа

L’elemento centrale è costituito dalla tua app eBike Flow. Apre al mondo eBike connesso con impulsi di guida completamente nuovi, per vivere il Connected Biking. Puoi arricchire la tua eBike con nuove funzioni e aggiornamenti “over-the-air”, registrare le attività, come i dati personali di tour e fitness, personalizzare le tue modalità di marcia e tenere sott’occhio nella schermata iniziale tutte le informazioni importanti, dal livello di carica della batteria al prossimo appuntamento di assistenza. Per un’esperienza ancora più personalizzata e il massimo divertimento alla guida, in futuro saranno introdotte ulteriori feature legate all’app eBike Flow. È disponibile in tedesco, inglese e francese, e a breve in altre lingue.

Poiché oltre al divertimento abbiamo a cuore anche la sicurezza della tua eBike, presto molte eBike con sistema intelligente potranno essere equipaggiate con ConnectModule, che renderà possibili nuove funzionalità antifurto. Ad esempio, l’eBike innescherà un allarme acustico per scoraggiare i ladri e, in caso di furto, potrà essere rintracciata tramite Smartphone. Contattare il proprio rivenditore specializzato o il produttore della eBike, oppure usare l’app eBike Flow per scoprire se l’eBike sarà equipaggiata con ConnectModule o se lo è già. E allora: ConnectModule ready!

 

Commenti

  1. NONNOCICLISTA:

    Appunto, anche. Giro fatto stamattina con la mia 625. Tornato a casa , consumato il 19 % (cioè non si è spenta View attachment
    manco la prima tacca)
    quindi con la 625 e il bosch tu faresti 250km e 4000 di dislivello? non credo proprio... vuol dire che la batteria non cala in modo progessivo... ma un po' "ab cazzum"
  2. shrubber83:

    quindi con la 625 e il bosch tu faresti 250km e 4000 di dislivello? non credo proprio... vuol dire che la batteria non cala in modo progessivo... ma un po' "ab cazzum"
    Ho pubblicato altre screenshot su altra discussione, 3.000 MT di dislivello su 90 km e 70% di batteria usata. Dati che non sono un imbecille, a luglio, ho caricato anche l'app di relive, perché sti numeri non mi tornavano. L'ho usato in contemporanea per tre giri ed accertato che le differenze tra le due app non erano significative, per cui ho "buttato' via relive (non va bene per l'uso di MTB su sentieri)
  3. shrubber83:

    quindi con la 625 e il bosch tu faresti 250km e 4000 di dislivello? non credo proprio... vuol dire che la batteria non cala in modo progessivo... ma un po' "ab cazzum"
    Vuole semplicemente dire che ha fatto tanta pianura, magari a motore spento, e che gli 800 d+ non erano particolarmente ripidi e li ha fatti in Eco.
    Io più di una volta ho fatto 800 d+ con la prima tacca, ma della batteria da 500!! Il percorso conta tanto. Poi tieni presente che col passare dei km la gamba cede, per cui in salita si dovrà usare più motore, e i consumi aumenteranno. Poi l’ultima tacca si ferma prima di esaurire la batteria.
    Ma siamo un bel po OT.
Articolo successivo

Flyer presenta i nuovi modelli Uproc X

Articolo precedente

Bici della settimana: la Moustache Samedì di Spacepadrino

Gli ultimi articoli in News