Bosch Performance Line SX

Bosch Performance Line SX: il motore per le Ebike leggere

87

Anche Bosch si butta nel mercato delle Ebike leggere con il Performance Line SX. Scopriamolo nel video e nel comunicato ufficiale.

Pedala più velocemente e prendi velocità ancora più rapidamente: la Performance Line SX lavora almeno quanto te. Con uno stile di guida sportivo e un’elevata frequenza di pedalata, ti supporta molto di più rispetto alle tue prestazioni, con picchi di potenza del motore fino a 600 watt. Con le sue caratteristiche, il comportamento di risposta sensibile e reattivo, è ideale per tutti coloro che praticano la guida sportiva con supporto elettrico e desiderano l’effetto di allenamento.

Resistenza alla pedalata ridotta di oltre il 50% rispetto alla Performance Line CX, design più sottile delle pedivelle e un motore quasi silenzioso: la Performance Line SX convince sotto molti aspetti. La sua risposta diretta ma sensibile trasmette la sensazione di pedalata di una bicicletta tradizionale, completandola con la leggerezza e il divertimento di guida dell’eBiking.

Con un peso di circa 2 kg, la Performance Line SX è la nostra unità di trazione più leggera con la più alta densità di potenza. Affronta le curve in modo dinamico con la tua eGravel bike e porta la tua bici eUrban fino al quarto piano: la Performance Line SX ne riduce il peso complessivo, garantisce maggiore agilità ed è ideale per gli amanti di uno stile di guida sportivo. Inoltre, questa drive unit compatta scompare elegantemente nella zona delle pedivelle dell’eBike, conferendole un aspetto simile a quello di una bicicletta tradizionale.

Sei alla ricerca di una sfida sportiva sul trail, di passaggi tecnicamente impegnativi e in salita? La Performance Line SX, installata sulle Light eMTB sportive, è il dispositivo di allenamento ottimale. Tuttavia, se stai sognando avventure a lunga percorrenza e non sai ancora esattamente quali fondi stradali ti aspettano, questa drive unit è la trazione ideale per le eGravel bike. Preferisci invece guidare in modo dinamico nel traffico urbano con la tua eCity bike, agile e minimalista? Anche in questo caso, la Performance Line SX è la scelta giusta.

Bosch

Commenti

  1. Freefra:

    Mi sfugge la full power sotto i 20kg...
    L'amico sopra diceva che full power sotto i 20kg non se ne parla ecc.. Rispondevo a quello. Full power sotto i 20kg, esempi: la nuova Trance Advanced, Rotwild 375 e anche Levo carbon top di gamma
  2. Freefra:

    Turbo levo sworks son 22kg, rotwild e giant hanno la batteria di una Rise. Non le considero full power, anche perché con quelle batterie in turbo ci fai 700/800 metri di dislivello. Ma de gustibus.
    La Sworks ero convinto sotto i 20: mi era sfuggita. Le altre sono full sotto i 20kg. Poi sulle batterie e il resto ciascuno fa le sue considerazioni
  3. kilowatt:

    Un'altra. Fantic Integra XTF 1.6 Carbon Factory 2023: peso dichiarato 19.9 kg (batteria da 720, Brose). La Crafty Carbon RR SL ha un peso dichiarato di 22,7kg. Per chi ama il genere, col Bosch da 750 una delle più leggere è la Cube One 55 SLT: 21,9kg
    Avete detto tutti cose giuste e condivisibili,il forum è anche questo.
    A me ,alla fine,resta il mio personalissimo criterio di scelta: se quando entro in garage e vedendo la bici,mi dici cavolo,che bella ! è perché ho scelto bene.
Articolo successivo

Haibike Lyke con nuovo Fazua in test

Articolo precedente

[Test] Pinion E-Drive System: il motore con cambio integrato

Gli ultimi articoli in News