Bosch Performance Line SX

Bosch Performance Line SX: il motore per le Ebike leggere

87

Anche Bosch si butta nel mercato delle Ebike leggere con il Performance Line SX. Scopriamolo nel video e nel comunicato ufficiale.

Pedala più velocemente e prendi velocità ancora più rapidamente: la Performance Line SX lavora almeno quanto te. Con uno stile di guida sportivo e un’elevata frequenza di pedalata, ti supporta molto di più rispetto alle tue prestazioni, con picchi di potenza del motore fino a 600 watt. Con le sue caratteristiche, il comportamento di risposta sensibile e reattivo, è ideale per tutti coloro che praticano la guida sportiva con supporto elettrico e desiderano l’effetto di allenamento.

Resistenza alla pedalata ridotta di oltre il 50% rispetto alla Performance Line CX, design più sottile delle pedivelle e un motore quasi silenzioso: la Performance Line SX convince sotto molti aspetti. La sua risposta diretta ma sensibile trasmette la sensazione di pedalata di una bicicletta tradizionale, completandola con la leggerezza e il divertimento di guida dell’eBiking.

Con un peso di circa 2 kg, la Performance Line SX è la nostra unità di trazione più leggera con la più alta densità di potenza. Affronta le curve in modo dinamico con la tua eGravel bike e porta la tua bici eUrban fino al quarto piano: la Performance Line SX ne riduce il peso complessivo, garantisce maggiore agilità ed è ideale per gli amanti di uno stile di guida sportivo. Inoltre, questa drive unit compatta scompare elegantemente nella zona delle pedivelle dell’eBike, conferendole un aspetto simile a quello di una bicicletta tradizionale.

Sei alla ricerca di una sfida sportiva sul trail, di passaggi tecnicamente impegnativi e in salita? La Performance Line SX, installata sulle Light eMTB sportive, è il dispositivo di allenamento ottimale. Tuttavia, se stai sognando avventure a lunga percorrenza e non sai ancora esattamente quali fondi stradali ti aspettano, questa drive unit è la trazione ideale per le eGravel bike. Preferisci invece guidare in modo dinamico nel traffico urbano con la tua eCity bike, agile e minimalista? Anche in questo caso, la Performance Line SX è la scelta giusta.

Bosch

Commenti

  1. imbiffia:

    Una domanda sorge spontanea....
    Per la legge italiana le e-bike non devono avere una potenza max di 250 W ?
    Quindi penso che sia una Power Unit configurabile in base al paese dove verrà commercializzata.... Infatti si parla di potenza massima fino a fino a 600 W....
    se non ricordo male i 250w sono la potenza disponibile max costante, mentre i 600w sono solo picchi di potenza!
    Io comunque dopo aver avuto parecchi full power sono passato a una light e devo dire che in discesa la diversità' e' più di quella che dicono i numeri, puo piacere o meno ma chi e' abituato ad usare una muscolare ci si avvicinano veramente molto.
  2. imbiffia:

    A me pare strano... allora faccio un motore elettrico raffreddato ad acqua in modo che tengo a bada le temperature tiro fuori 1KW....e l' e-bike risulta omologata...
    In verità è tutta una enorme presa in giro...
Articolo successivo

Haibike Lyke con nuovo Fazua in test

Articolo precedente

[Test] Pinion E-Drive System: il motore con cambio integrato

Gli ultimi articoli in News