Ripartenza sul ripido sdrucciolevole con il Bosch

36

Come ripartire su una salita ripida e sdrucciolevole con il Bosch? C’è un trucco. Basta infatti tenere schiacciato il pulsante del walk per 2 secondi e si attiva l’assistenza alla partenza. Questo fa sì che la ripartenza sia molto dolce, anche se ci si trova in modalità Turbo o Race.

Commenti

  1. apollokid:

    Non mi risulta ma se ne sei convinto motivalo e se mi dimostri che hai ragione sono il primo a riconoscerlo
    Se hai competenze di servocontrolli te lo posso dimostrare se no devi crederci sulla fiducia di chi ci lavora da 30 anni.
  2. redman:

    appunto ,con un solo rilevamento a giro è qui che entra in gioco la ruota fonica
    Il punto è che che se il controllo di trazione fosse affidato solo alla ruota fonica non sarebbe così efficiente come da tutti rilevato; è l'integrazione tra un sistema IMU e ruota fonica a consentire un controllo più preciso e predittivo.

    Avere solo la ruota fonica, che a come sembra è un sistema primitivo rispetto ad un sensore a sei assi, non consentirebbe la superiorità nel controllo trazione da tutti riscontrato con Avinox, e fino al post n. 27 di @Bruebike non mi sembra che nessuno avesse mai accennato alla presenza di una piattaforma inerziale nel motore Avinox.
Articolo successivo

Nuova Rocky Mountain Altitude PP3

Articolo precedente

Il caricatore veloce danneggia la batteria?

Gli ultimi articoli in Magazine