Notturne in Ebike: Magicshine Monteer 8000s 2.0

43

Le giornate sono corte più che mai e quando uno lavora è praticamente impossibile uscire dall’ufficio e andare a girare in bici con la luce naturale. È dunque ora di attrezzarsi con luci e abbigliamento invernale. взять займ на карту с 18 лет без отказа

Magicshine mi ha mandato la nuova versione della loro lampada più potente, la Monteer 8000s, ora dotata di comando remoto a manubrio senza fili. In questo video ve la presento e la testo sul campo, in combinazione con una luce frontale posta sul casco, la Magicshine 906s che ho provato qui.

Prima di lanciarvi con i commenti sul prezzo, guardate il video fino in fondo perché affronto la tematica, così come quella riguardante la scelta di avere una batteria esterna.

Potete entrambe acquistarle online sul sito Magicshine:

 

Commenti

  1. Ottimo prodotto ma dai siamo fuori stagione, le notturne son belle d estate quando col buio si abbatte un po il caldo… io di notturne per boschi in inverno non ne ho mai sentito parlare…. Ora cerchiamo la luce è un minimo di tepore
  2. Ho fatto quasi più km di notte che di giorno, lavoro e famiglia se non sei in pensione è un modo per pedalare, andiamo fintanto che non gela il terreno oramai siamo agli sgoccioli, io uso due fari Hope almeno i lumen dichiarati non sono di fantasia.
Articolo successivo

Il liquido antiforatura corrode i cerchi?

Articolo precedente

Quando arriva la nuova ebike

Gli ultimi articoli in Test