Notturne in Ebike: Magicshine Monteer 8000s 2.0

43

Le giornate sono corte più che mai e quando uno lavora è praticamente impossibile uscire dall’ufficio e andare a girare in bici con la luce naturale. È dunque ora di attrezzarsi con luci e abbigliamento invernale. взять займ на карту с 18 лет без отказа

Magicshine mi ha mandato la nuova versione della loro lampada più potente, la Monteer 8000s, ora dotata di comando remoto a manubrio senza fili. In questo video ve la presento e la testo sul campo, in combinazione con una luce frontale posta sul casco, la Magicshine 906s che ho provato qui.

Prima di lanciarvi con i commenti sul prezzo, guardate il video fino in fondo perché affronto la tematica, così come quella riguardante la scelta di avere una batteria esterna.

Potete entrambe acquistarle online sul sito Magicshine:

 

Commenti

  1. ducams4r:

    Direi che la tensione e l'amperaggio di uscita della porta USB non sarebbero sufficienti.
    Io tempo fa avevo collegato una piccola luce alla porta USB di una bici con Bosch (mi pare) ma si accendeva solo al minimo.
    Si, le prese USB presenti sui display di comando assistenza di solito servono solo per collegare gli strumenti diagnostici in officina, non sono adatte ad alimentare una luce di una certa potenza. Per quello va eventualmente usato un cavo dedicato che si collega direttamente ad un apposito connettore sul motore comandato a sua volta da un tasto sull'unità di controllo. Sul mio Brose almeno è così.
  2. Ottimo prodotto ma dai siamo fuori stagione, le notturne son belle d estate quando col buio si abbatte un po il caldo… io di notturne per boschi in inverno non ne ho mai sentito parlare…. Ora cerchiamo la luce è un minimo di tepore
  3. Bartbike:

    Ottimo prodotto ma dai siamo fuori stagione, le notturne son belle d estate quando col buio si abbatte un po il caldo… io di notturne per boschi in inverno non ne ho mai sentito parlare…. Ora cerchiamo la luce è un minimo di tepore
    Questo è soggettivo, c'è chi fa night riding anche in inverno, tieni anche presente che in un bosco in questo periodo alle 17 è buio pesto.
Articolo successivo

Il liquido antiforatura corrode i cerchi?

Articolo precedente

Quando arriva la nuova ebike

Gli ultimi articoli in Test