Test #magicshine

[Test] Luce Magicshine 906S

[Test] Luce Magicshine 906S

marco, 23/09/2021

Le giornate si accorciano, è venuto il tempo delle notturne, o se non altro è spesso necessario avere una luce per vedere dove si va e farsi vedere. La nuova Magicshine 906S si presta bene ad essere usata anche nel traffico, ma soprattutto nei sentieri.

Dettagli

Lumen: 4500
Batteria: 7.2V 10000mAh
Resistenza all’acqua: IPX 6
Peso lampada verificato: 79 grammi
Peso batteria verificato: 410 grammi
Prezzo: 199$
Acquisto online sul sito Magicshine

Unboxing e prova

Il test della Magishine 8000S

 

Commenti

  1. Buldo81:

    Ciao, vorrei acquistare la luce frontale Magicshine MJ-906S che hai recensito.

    Nella pagina che hai linkato specificano che la spedizione è gratuita (per ordini superiori a 49 $) e che rimborserano le spese doganali. Sai per caso come funziona questo rimborso? perchè il prezzo dello store americano è molto interessante e vorrei fare l'acquisto (199,99 $ equivalgono a circa 170,00 €, mentre nello store italiano la stessa luce costa 239,00 €). grazie
    a me era arrivata una mail in cui mi chiedavano come volevo il rimborso
  2. marco:

    a me era arrivata una mail in cui mi chiedavano come volevo il rimborso
    Scusa ma a te danno il rimborso per la spedizione o quello da tester ? cioè te la sei comprata per tuo utilizzo o te la sei fatta inviare come prodotto da testare ? ( giusto per farmi una padellata di cavoli tuoi !:p)
    Per quanto riguarda le lampade Magicshine ritengo che per essere al passo con i tempi e considerata la fascia di prezzo, dovrebbero prevedere anche una app. dedicata per gestione di lampada e batteria tramite bluetooth oltre al comando remoto ; non sarebbe male ci fosse una modalità con intensità luminosa adattativa (tramite sensore) piuttosto che l'inutile lampeggiante .