Le Ebike Ducati 2022

39

Ducati presenta oggi la sua gamma di Ebike 2022.

MIG-S

Ebike Ducati 2022

La Ducati MIG-S è una All Mountain agile, performante e divertente, nata per affrontare qualsiasi sentiero e assicurare il massimo divertimento in qualsiasi condizione. Per il 2022 la mountain-bike elettrica si rinnova nell’estetica. La MIG-S compie inoltre un importante step evolutivo dal punto di vista tecnico accogliendo il più performante motore Shimano EP8 insieme a una componentistica aggiornata. Nuove sospensioni (forcella RockShox 35 RC e ammortizzatore RockShox SuperDeluxe), nuova trasmissione SRAM a 12 velocità, freni performanti SRAM Guide T a 4 pistoni con dischi da 203 mm, ruote THOK e-plus da 29″ all’anteriore e 27,5″ al posteriore, equipaggiate con pneumatici Pirelli Scorpion Enduro S all’anteriore e Pirelli Scorpion EMTB-S al posteriore.

TK-01RR Limited Edition

Ebike Ducati 2022

Nuova Ducati TK-01RR Limited Edition, una versione ancora più esclusiva della e-enduro Ducati con cui affrontare le sfide del fuoristrada. Questa edizione limitata è arricchita da una componentistica più avanzata, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente le prestazioni, in particolare nei tratti in discesa più impegnativi: forcella a doppia piastra Öhlins DH38 ad aria di impronta motociclistica (escursione 180 mm) e ammortizzatore a molla Öhlins con tecnologia TTX (escursione 170 mm), cambio elettronico posteriore Shimano Di XT 11 velocità, freni Magura MT7 con dischi da 220mm all’anteriore e 203 mm al posteriore, ruote Crankbrothers Synthesys a formato differenziato (29” anteriore, 27.5” posteriore) con cerchi in carbonio a spessore variabile, manubrio in carbonio Renthal, sella Fizik con speciale porta attrezzi integrato, e cover batteria e paramotore in carbonio.

I modelli che compongono la nuova gamma E-Bikes Ducati powered by Thok sono ordinabili presso la rete di concessionarie Ducati e online su www.ebike.ducati.com

 

Commenti

  1. Il problema e' che i posti piu' belli , gli scorci piu' meravigliosi, le strade meno trafficate di solito stanno tra le ripide salite e un passo montano... :blush:
    E anche l' asfalto non ti regala nulla a livello di fatica se punti la bici verso l' alto...un aiuto ci sta eccome.. :innocent:
  2. Tra l'altro su strada....molto più facile incorrere in controlli se sblocchi...se poi fai un incidente,se sei vivo meglio scappare....:D
Articolo successivo

Canyon Neuron:ON 2022

Articolo precedente

Come caricare correttamente la batteria della Ebike

Gli ultimi articoli in News