News Le Ebike Ducati 2022

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.312
2.513
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ducati presenta oggi la sua gamma di Ebike 2022. MIG-S La Ducati MIG-S è una All Mountain agile, performante e divertente, nata per affrontare qualsiasi sentiero e assicurare il massimo divertimento in qualsiasi condizione. Per il 2022 la mountain-bike elettrica si rinnova nell’estetica. La MIG-S compie inoltre un importante step...
Leggi tutto...
 

Lollo72

Ebiker espertibus
8 Ottobre 2019
555
342
63
51
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Su queste e-mtb "DUCATI" mi sarebbe piaciuto trovare un motore Polini giusto per rievocare un altro marchio legato alla motoristica Italiana, così poi gli si appiccica il famoso stiker con il bimbo che fa pipì sulla scritta Japan 1646406032468.png noto ai ducatisti ! Di certo non avrebbero potuto piazzarci un motore Yamaha : "che mezzo hai ?" - "una Ducati con motore Yamaha" non si può propio sentire ! :joy:
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.792
6.110
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Su queste e-mtb "DUCATI" mi sarebbe piaciuto trovare un motore Polini giusto per rievocare un altro marchio legato alla motoristica Italiana, così poi gli si appiccica il famoso stiker con il bimbo che fa pipì sulla scritta Japan Vedi l'allegato 50038 noto ai ducatisti ! Di certo non avrebbero potuto piazzarci un motore Yamaha : "che mezzo hai ?" - "una Ducati con motore Yamaha" non si può propio sentire ! :joy:
Bravissimo. Ma le bici Ducati le marchia solo. Chi le fa è Thok che doveva risparmiare... Magari fra 5 o 6 anni quando faranno un telaio nuovo ci penseranno al motore italiano :innocent: :sob:
 

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
Bravissimo. Ma le bici Ducati le marchia solo. Chi le fa è Thok che doveva risparmiare... Magari fra 5 o 6 anni quando faranno un telaio nuovo ci penseranno al motore italiano :innocent: :sob:
In realta' avevo parlato con un responsabile Thok che mi aveva spiegato che avevano valutato il motore Polini ed avevano poi abbandonato rapidamente l' idea per problemi di assistenza internazionale..thok/Ducati vende quasi piu' all' estero che in Italia e Shimano gli da' possibilita' di avere Shimano center anche in Australia e negli States ...Polini no... :blush:
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.536
6.459
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
In realta' avevo parlato con un responsabile Thok che mi aveva spiegato che avevano valutato il motore Polini ed avevano poi abbandonato rapidamente l' idea per problemi di assistenza internazionale..thok/Ducati vende quasi piu' all' estero che in Italia e Shimano gli da' possibilita' di avere Shimano center anche in Australia e negli States ...Polini no... :blush:
ragazzi inutile girarci intorno, oggi per avere successo devi montare uno di quei 4 motori... RM a parte...