Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale63

Ebiker pedalantibus
20 Agosto 2019
105
14
18
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized S-works SL6 UL
Altra domanda: nella versione "base" con batteria da 500, sapete dirmi le differenze tra my2019 e my2020?
 

azetaelle

Ebiker potentibus
16 Settembre 2016
817
559
93
lecco
Visita Sito
Bici
tante
Effettivamente dal riscontro di tutti quelli che hanno la TL il Mag S sembra consumare molto poco, abbinato alla batteria da 700 permette di fare dei giri incredibili
 
  • Like
Reactions: lagoz

Scheggiaimpazzita

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
194
108
43
Roma
Visita Sito
Ciao a tutti, ho cercato indietro nel thread ed un po' in giro ma non sono riuscito a trovare le differenze di peso tra le varie versioni di telaio della levo, ad intendere il solo telaio. Più motore e batteria certo ma tanto sono uguali mentre magari non avere inclusa ne forca ne ammo è meglio (anche se sull'ammo non è che possano esserci differenze abissali).
Grazie
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 781

Guest
Ciao a tutti, ho cercato indietro nel thread ed un po' in giro ma non sono riuscito a trovare le differenze di peso tra le varie versioni di telaio della levo, ad intendere il solo telaio. Più motore e batteria certo ma tanto sono uguali mentre magari non avere inclusa ne forca ne ammo è meglio (anche se sull'ammo non è che possano esserci differenze abbissali).
Grazie
400 grammi
 
  • Like
Reactions: Scheggiaimpazzita

Bruno Brugnolo

Ebiker ex novello
11 Febbraio 2020
40
25
18
Vicenza
Visita Sito
Bici
Ibis
Turbo Levo Expert 2020, acquistata a marzo. Due settimane fa, la cinghia inizia a slittare. Porto in riparazione la bici dal concessionario che me l'ha venduta. In due settimane mi viene restituita con motore data di produzione 28 luglio 2020. E ieri, primo giro, con grande soddisfazione. Anche il firmware è stato aggiornato e confermo (come già detto da altri prima di me) una accelerazione appena più progressiva rispetto a prima. Comunque, l'erogazione del Brose era già bella rotonda di suo...

Ringrazio in modo particolare il concessionario Racing Bike che è riuscito nelle due settimane a cavallo di Ferragosto, a ridarmi la bici in tempo utile per partire per le ferie.

Ora è tempo di pedalare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.