Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Buona sera a tutti chi ha ordinato la nuova turbo levo comp 2021? Tempi di consegna? Percentuale di sconto?
Vale la pena prendere la 2021 con uno sconto risicato ,perché adesso vogliono tutti la ebike ,o meglio la 2020 con un bello sconto ,il modello non è cambiato, ha un montaggio differente che come tutte le cose può piacere o meno
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.233
8.713
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Si l ho visto anche io, ma x 80 euro di differenza mi anno latticizzazione le ruote ,porta borraccia in carbonio originale specialized, borraccia specialized, è Poi se ce un problema è un negozio!!
Si anche io ti appoggio ...tant è che ho fatto lo stesso,i supermercatoni nn mi fanno impazzire....x gli 80 euro direi che ci hanno cmq guadagnato dai...20 latticizzare..10 borraccia...nn ti sò dire il porta xche li tolgo appena arriva in garage la bike.Brakky[/QUOTE]
 
  • Like
Reactions: Lucan

Ale63

Ebiker pedalantibus
20 Agosto 2019
105
14
18
Pisa
Visita Sito
Bici
Specialized S-works SL6 UL
Scusate la domanda da inesperto... Su una Turbo Levo M5 2020 che monta batteria da 500Wh eè possibile mettere la batteria da 700Wh...?
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.171
4.245
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Si anche io ti appoggio ...tant è che ho fatto lo stesso,i supermercatoni nn mi fanno impazzire....x gli 80 euro direi che ci hanno cmq guadagnato dai...20 latticizzare..10 borraccia...nn ti sò dire il porta xche li tolgo appena arriva in garage la bike.Brakky
[/QUOTE]
Vista la "professionalità" del negozio specializzato dove l'ho presa io era meglio se la prendevo nel supermercatone vicino casa mia, stesso prezzo e sempre gentili quando passo a comprare la qualsiasi.
 

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
Vista la "professionalità" del negozio specializzato dove l'ho presa io era meglio se la prendevo nel supermercatone vicino casa mia, stesso prezzo e sempre gentili quando passo a comprare la qualsiasi.
[/QUOTE]
Parlo x me ritirata mercoledì scorso, giovedì storto il forcellino, la porto subito dal conc, me lo cambia immediatamente a costo zero ,cosa posso dire ,se la compravo al supermercato, 1 non avrebbero avuto in casa il ricambio, 2 lo avrei pagato, per poca differenza ho avuto un servizio da signore.
 

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.171
4.245
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Parlo x me ritirata mercoledì scorso, giovedì storto il forcellino, la porto subito dal conc, me lo cambia immediatamente a costo zero ,cosa posso dire ,se la compravo al supermercato, 1 non avrebbero avuto in casa il ricambio, 2 lo avrei pagato, per poca differenza ho avuto un servizio da signore.
Io è ormai un anno che aspetto un forcellino di scorta in omaggio, dice che li deve ancora ordinare e non li tiene di scorta perché ce ne sono troppi modelli, no comment...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.