Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.655
1.384
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Domanda tecnica su mozzo roval montato su turbo levo 2020: posso montare un corpetto ruota libera shimano micro spline su turbo levo comp 2020?
Se si quale di preciso?
Ho cercato su internet e quello che ho trovato è che
1) i corpetti ruota libera roval sono fatti da DtSwiss ma non è chiaro se l’attacco sia standard o modificato
2) sul forum marrone ho letto di un utente che ha tornito il corpetto per installarlo sul mozzo ma che tuttavia la bici salta qualche rapporto sui pignoni più piccoli
avete qualche idea?
grazie
 

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.224
13.434
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Domanda tecnica su mozzo roval montato su turbo levo 2020: posso montare un corpetto ruota libera shimano micro spline su turbo levo comp 2020?
Se si quale di preciso?
Ho cercato su internet e quello che ho trovato è che
1) i corpetti ruota libera roval sono fatti da DtSwiss ma non è chiaro se l’attacco sia standard o modificato
2) sul forum marrone ho letto di un utente che ha tornito il corpetto per installarlo sul mozzo ma che tuttavia la bici salta qualche rapporto sui pignoni più piccoli
avete qualche idea?
grazie
Credo proprio tu possa montare l'unico corpetto ruota libera a 3 nottolini (3-Pawl) Microspline di Dt Swiss, cod. HWYABM00S4934S.
Le info del forum marrone si riferiscono ad un mozzo con RL Star Rachet, con quella tecnologia esistono 3 diversi corpetti, probabilmente chi scrive ha preso quello sbagliato!
 

fasicaca

Ebiker ex novello
19 Dicembre 2019
35
26
18
Milano
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo srl comp
Ciao a tutti. Dopo un mese e mezzo finalmente ho completato la lettura del forum, una faticata fatta tutta senza assistenze ma ne è valsa la pena.... TL fsr Comp 2019 con freni Magura M7, corona 34T, GX 11-50, cartuccia fast suspension sc4, batteria da 500. Ad oggi 1000 km nessun problema! la lavo con la canna (bassa pressione) senza tanti scrupoli poi asciugo e lubrifico. Ultimo giro 1400 mt di dislivello (barometrico) 30% di batteria residua con BLevo ma soprattutto mi ci diverto tantissimo
 
  • Like
Reactions: Milas27

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.242
765
113
Givoletto
Visita Sito
Ultimo giro ... salite assurde ... 1100 mt Rientro con 32. % !
Se avevo la SL ho non stavo al passo con gli amici o nn chiudevo il giro senza borraccia energetica !!
Mumble mumble
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.