Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Non so se è un argomento già trattato... esiste una borsina che si possa incastrare nel triangolo anteriore sopra al porta borraccia e che ovviamente lasci il posto per la borraccia?
Voi che borsine porta utensili usate (non sottosella)??

Una roba tipo questa
WT-B-RAD-RTB_red_pivot_1476x.jpg
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io metto tutto nelle mutande, e la pompa essendo lunga






Uso lo zaino a spalla

ma xche’ le mutande ti piace sentirle piene o ci sono altri motivi?
avendo lo zaino x la pompa, eviterei di tenere chiavi e cacciavite nelle mutande!!
così come eviterei di trovare un posto per la pompa nelle mutande, lasciando lo zaino...... :scream:
xo’ ue....... son gusti!
 
  • Like
Reactions: dennny

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Io non capisco il perché di voler mettere in bella mostra la camera d'aria attaccata al telaio, quando sarebbe meglio tenerla bene al riparo dentro uno zaino o in un astuccio, soprattutto perché essendo in gomma sarebbe meglio tenerla al riparo dal sole e dagli agenti atmosferici, ma forate ad ogni uscita da avere bisogno di averla così a portata di mano?
Io la userò una volta all'anno, quando i vermetti non riescono a riparare il foro o magari taglio la gomma.
Scusate ma forse è un limite mio che non capisco
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Io non capisco il perché di voler mettere in bella mostra la camera d'aria attaccata al telaio, quando sarebbe meglio tenerla bene al riparo dentro uno zaino o in un astuccio, soprattutto perché essendo in gomma sarebbe meglio tenerla al riparo dal sole e dagli agenti atmosferici, ma forate ad ogni uscita da avere bisogno di averla così a portata di mano?
Io la userò una volta all'anno, quando i vermetti non riescono a riparare il foro o magari taglio la gomma.
Scusate ma forse è un limite mio che non capisco

fa molto eroica.....
Maglietta di lanetta, fondello in pelle di daino e camera d’aria (sarebbe meglio un bel palmer ma sulla Emtb lo vedo male) e via verso il tramonto!
 
  • Haha
Reactions: rinoceronte

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Io non capisco il perché di voler mettere in bella mostra la camera d'aria attaccata al telaio, quando sarebbe meglio tenerla bene al riparo dentro uno zaino o in un astuccio, soprattutto perché essendo in gomma sarebbe meglio tenerla al riparo dal sole e dagli agenti atmosferici, ma forate ad ogni uscita da avere bisogno di averla così a portata di mano?
Io la userò una volta all'anno, quando i vermetti non riescono a riparare il foro o magari taglio la gomma.
Scusate ma forse è un limite mio che non capisco
Anche io ho i vermetti e il lattice. Infatti sono 2 anni che non metto su la camera. Per il fatto che vada tenuta al riparo dal sole lascio perdere. Altrimenti dovremmo tenere le bici sempre all'ombra...
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Anche io ho i vermetti e il lattice. Infatti sono 2 anni che non metto su la camera. Per il fatto che vada tenuta al riparo dal sole lascio perdere. Altrimenti dovremmo tenere le bici sempre all'ombra...

io lo tengo fisso nello zaino, se e quando mi servirà sarà talmente incrostato sulla fodera che non riuscirò a staccarlo x montarlo....!
 
  • Like
Reactions: daghe

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.120
4.198
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
Anche io ho i vermetti e il lattice. Infatti sono 2 anni che non metto su la camera. Per il fatto che vada tenuta al riparo dal sole lascio perdere. Altrimenti dovremmo tenere le bici sempre all'ombra...
Infatti sul manuale è scritto di non lasciarla al sole, e non scherzo :D .
Sarà, ma ripeto non mi spiego il motivo di tenere all'acqua e al vento un ricambio soggetto a deterioramento e di uso sporadico, capisco il multitool che è utile averlo a portata di mano.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.329
4.478
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Infatti sul manuale è scritto di non lasciarla al sole, e non scherzo :D .
Sarà, ma ripeto non mi spiego il motivo di tenere all'acqua e al vento un ricambio soggetto a deterioramento e di uso sporadico, capisco il multitool che è utile averlo a portata di mano.
Non mi piace la borsina sotto sella e non sempre giro con lo zaino.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

roberto manenti

Ebiker grandissimus
26 Novembre 2016
1.246
477
83
70
brescia
Visita Sito
Bici
specialized levo comp carbon 2019
Non mi piace la borsina sotto sella e non sempre giro con lo zaino.
Io uso una cintura con 2 sacche elastiche, nelle quali metto multitool, pompa,,flacone sigillante e scatolina con altri accessori necessari ma zero camera d'aria
Con anaconda una volta ho fatto 20 km,chiaramente senza correre,per cui non mi serve
 

pirpa

Ebiker velocibus
6 Giugno 2018
309
124
43
italia
Visita Sito
Bici
Stj
Ok a parte la camera che può anche non servire la borsina mi servirebbe per mini pompa o cartucce co2 erogatore vermicelli e varie ed eventuali...
 

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.525
1.305
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Se non trovi qualcosa da adattare ci sono certi produttori di borse da bikepaking che volendo te la possono far a misura
Però, a mio avviso, non se ne valga la penna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.