Specialized turbo levo Official Thread [Parte 6]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

exmachina

Ebiker ex novello
5 Agosto 2020
34
10
8
54
Linate
Visita Sito
Bici
Nukeproof
Spiegazione dell'ultimo aggiornamento, è tradotto dal francese , può contenere errori di traduzione : https://bit.ly/2CRuZf8
dove vi si legge:

"....Brose ha individuato nel software una “anomalia” che facilita l'usura prematura della cinghia e quindi la rottura: il motore produrrebbe un brevissimo picco di coppia allo spegnimento. assistenza, quando si smette di pedalare o si superano i 25 km / h. ..."

Se questo è vero gli sblocchi non c'entrano nulla con i guasti, anzi .

in oltre "....Per evitare che tali problemi si ripresentino in futuro, Specialized ha apportato alcune modifiche fisiche al suo motore: la ruota libera è stata cambiata, un cuscinetto precedentemente libero è stato sigillato ed è stata scelta una cinghia più larga e resistente. . L'ultima produzione di motori incorpora queste modifiche e tutte le e-bike Specialized 2021 ne saranno dotate...."
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Max Power

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
6.162
4.241
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
Turbo Levo Comp
eco al 20 con potenza di picco al 20?
In pratica ti dà la botta iniziale e poi mura, imho meglio abbassare un pelo assistenza e alzare il picco per avere una spinta più lineare....
Tanto per dare due numeri, venerdì 36 km per circa 1850+ fatti perlopiù su asfalto/forestale con Eco 15 picco 50 e Trail 30 picco 75, finito il giro con il 25% , batteria da 500.
Sicuramente averli fatti su fondo scorrevole ha aiutato tanto sul fronte dei consumi.
 
  • Like
Reactions: GZa

Lucan

Ebiker pedalantibus
12 Agosto 2020
201
62
28
Lodi
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5
In pratica ti dà la botta iniziale e poi mura, imho meglio abbassare un pelo assistenza e alzare il picco per avere una spinta più lineare....
Tanto per dare due numeri, venerdì 36 km per circa 1850+ fatti perlopiù su asfalto/forestale con Eco 15 picco 50 e Trail 30 picco 75, finito il giro con il 25% , batteria da 500.
Sicuramente averli fatti su fondo scorrevole ha aiutato tanto sul fronte dei consumi.
Ma sai che non ho capito un c..... di come funziona sto picco !!
A cosa serve è come dev'essere impostato, se qualcuno mi delucida mi fa un favore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.